CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING INTER SION/ Mercoledì 18 aprile 2018: al via un'altra giornata all'insegna del calcio in TV. Quest'oggi scende in campo l'Inter di Luciano Spalletti per la seconda amichevole estiva che vedrà i nerazzurri affrontare gli svizzeri del Sion. Nel primo test andato in scena sabato scorso contro il Lugano, l'Inter ha vinto 3-0 grazie ad un gol del nuovo attaccante argentino Lautaro Martinez e ad una doppietta messa a segno dal giovane Karamoh. Diamo uno sguardo nel dettaglio al palinesto odierno.
La seconda amichevole del pre-campionato nerazzurro, Inter-Sion, sarà visibile in diretta (solo dall'Italia) sul profilo Twitter @Inter e sul canale ufficiale del club. Si tratta del secondo test estivo per gli uomini allenati da Luciano Spalletti che nella giornata di domani, mercoledì 18 luglio 2018, scenderanno in campo a Sion per il primo Trophée de Tourbillone. Sion-Inter- sarà trasmesso live su Inter Tv e per i followe residenti in Italia sull'account Twitter della società. La partita verrà trasmessa anche sul canale svizzero RSI La 2 visibile in chiaro in alcune zone del Nord Italia.
Probabilie formazione di Inter-Sion
INTER (4-2-3-1): Handanovic/Padelli; D’Ambrosio, Skriniar/Ranocchia, De Vrij, Asamoah/Dalbert; Vecino/Gagliardini, Brozovic; Politano/Candreva, Nainggolan/Borja Valero, Karamoh; Icardi/Lautaro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…