CRISTIANO RONALDO JUVENTUS / AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – Primo contatto tra Cristiano Ronaldo, Allegri e i compagni: il portoghese ha incontrato la squadra. Stretta di mano con Allegri ed alcuni dei calciatori presenti tra i quali Miralem Pjanic.
16.53 – Nuovo saluto ai tifosi di Cristiano Ronaldo: il portoghese è uscito fuori la sede della Continassa per raccogliere l'abbraccio dei tifosi. L'attaccante tra circa un'ora e mezza parlerà in conferenza stampa.
ORE 15.55 – Lasciato il centro medico, Cristiano Ronaldo è arrivato alla Continassa, sede della Juventus, per la firma dei contratti.
ORE 15.45 – Visite mediche concluse per Cristiano Ronaldo, che è appena uscito dal J-Medical.
ORE 15.00 – Prima parte di visite conclusa per CR7, che ha pranzato all'interno del J-Medical per poi riprendere con la seconda parte dei test medici che dovrebbe concludersi tra circa un'ora.
ORE 13.15 – “Cristiano, portaci la Champions”: i tifosi, fuori il JMedical, continuano ad intonare cori per il fuoriclasse portoghese.
ORE 12.30 – Tanti i cronisti stranieri, soprattutto spagnoli, che oggi pomeriggio seguiranno la conferenza di Cristiano Ronaldo.
ORE 11.30 – Sale l'entusiasmo al J Medical dove in questi minuti Cristiano Ronaldo sta sostenendo le visite mediche di rito. Continuano ad aumentare i tifosi presenti, letteralmente scatenati con cori e striscioni per il campione portoghese.
ORE 10.30 – Visite mediche in corso per Cristiano Ronaldo. L'uscita è prevista alle ore 16.
ORE 10.00 – Cristiano Ronaldo è arrivato al J Medical, tra i cori dei tifosi: “Oh Cristiano, portaci la Champions!”
ORE 9.20 – L'arrivo di Cristiano Ronaldo al J Medical può slittare alle 10 circa.
ORE 9.15 – Tra i tifosi della Juventus in attesa di CR7 si alza il coro: “E Bonucci dov'è?”
ORE 8.30 – Sono già circa 1000 i tifosi presenti nell'area del J Medical. L'arrivo di Cristiano Ronaldo è previsto entro le 9.30.
ORE 7.55 – Ci siamo: oggi, lunedì 16 aprile 2018, i tifosi della Juve capiranno davvero che il colpo da sogno CR7 è realtà: Cristiano Ronaldo, arrivato nel pomeriggio di ieri a Torino (atterrato alle ore 17,35 a Caselle), si sottoporrà in mattinata alle visite mediche di rito e poi, alle 18,30, si presenterà ufficialmente a stampa e tifosi come nuovo calciatore della Juventus. Calciomercato.it seguirà in diretta il CR7-Day.
Nella serata di ieri, il fuoriclasse portoghese ex Real Madrid ha cenato con la dirigenza bianconera al completo, accompagnato da Georgina, Jorge Mendes ed alcuni amici storici (come il compagno di nazionale Bruno Alves).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…