CALCIOMERCATO ALISSON BONUCCI HIGUAIN / In attesa del Cristiano Ronaldo-Day, con la Juventus pronta ad accogliere il fenomeno portoghese per il suo primo giorno ufficiale a Torino, si fanno sempre più insistenti i rumors sul possibile addio alla 'Vecchia Signora' di Gonzalo Higuain. Con lo sbarco di 'CR7' sotto la Mole, l'argentino è ai margini del progetto bianconero e destinato in questa sessione del calciomercato a salutare i campioni d'Italia: Sarri spinge per riavere alle sue dipendenze il 'Pipita' e dopo la firma con il Chelsea potrebbe sferrare l'attacco decisivo per portarlo a Londra. Occhio però all'eventuale inserimento del Milan di Elliiot, con il nuovo proprietario rossonero decisivo a regalare un centravanti di grido alla piazza per smuovere subito le acque in maniera decisa.
Higuain non potrebbe essere però l'unico 'big' a cambiare maglia nel nostro campionato o a lasciare la Serie A. Anche Alisson è destinato a salutare questa estate la Roma, con sempre il Chelsea in prima fila per assicurarsi le prestazioni del forte portiere brasiliano. I giallorossi chiedono non meno di 70 milioni per lasciar partire il proprio estremo difensore, con i 'Blues' pronti ad accontentare le richieste del presidente Pallotta. I londinesi devono però stare attenti alla concorrenza del Liverpool, che potrebbe dare vita ad un derby di mercato tutto inglese per il nazionale verdeoro. Sullo sfondo resta anche il Real Madrid, che al momento non sembra intenzionato per ad accontentare le richieste della Roma.
Infine sono giorni caldi sul calciomercato anche per Leonardo Bonucci, che potrebbe essere il sacrificato eccellente in casa Milan per sistemare le finanze rossonere. Il difensore ex Juventus potrebbe così lasciare il 'Diavolo' dopo una sola stagione dall'arrivo a Milanello, con la dirigenza milanista che ha fissato a 40 milioni il presso del suo cartellino. Il PSG è la candidata più agguerrita per fregiarsi del centrale classe '87, che sotto la Tour Eiffel ritroverebbe l'ex compagno di Nazionale e di club Buffon. Da non dimenticare anche un possibile assalto di José Mourinho, che già la scorsa estate avrebbe voluto portare Bonucci al Manchester United.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…