FIORENTINA PIOLI / Nuova uscita per la Fiorentina che ha battuto 17-0 i dilettanti dell'Us Borgo. Al termine del match Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa: “Più passano i giorni, più miglioriamo. I ragazzi si sono divertiti, ed è quello che voglio. Dobbiamo tornare a giocare come quando giocavamo al campetto. Mi piace l'entusiasmo della squadra, ci serve stare in campo”
CHECCHERINI – “Con la società condivido tutto, sanno di cosa ho bisogno. Ceccherini è un difensore affidabile, può giocare sia al centro che sul centrodestra. Milenkovic? Nella mia testa parte a destra, ma può giocare anche centrale. Il Mondiale lo ha fatto crescere, ancora non ha toccato il massimo delle proprie possibilità. Vlahovic? Abbiamo tre centravanti, dobbiamo valutarli: sono giovani e per questo è giusto scommettere su di loro”.
NUOVI – “Prima arrivano e prima posso Lavorare bene. Vogliamo giocatori che alzino la qualità della squadra. Non dobbiamo avere fretta. Se c'è da aspettare di più, aspetto anche io. Non so se arriveranno i giocatori citati, ma arriveranno i giocatori che ci faranno crescere, ne sono sicuro”:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…