CALCIOMERCATO INTER / Grande protagonista in queste settimane di calciomercato, ora l'Inter è in attesa di piazzare gli ultimi colpi per regalare a Luciano Spalletti una squadra ancor più competitiva. Dopo gli acquisti di Lautaro Martinez, Radja Nainggolan, Matteo Politano, Kwadwo Asamoah e Stefan De Vrij, la priorità assoluta adesso è quella del terzino destro, mentre il possibile colpo a centrocampo non sembra rappresentare la prima opzione per Ausilio.
Terzino in primis, o meglio esterno di fascia. Sì perché con l'acquisto di De Vrij emerge sempre più l'idea di poter giocare con un reparto difensivo a tre. A quel punto ecco che la priorità sarebbe rappresentata da un esterno in grado di giocare su tutta la fascia. In quest'ottica sembrano emergere spiragli importanti per Davide Zappacosta. Il giocatore del Chelsea è uno dei papabili nomi per la corsia di destra nerazzurra. Ci potrebbe essere la possibilità di un prestito, ma c'è un'incognita, legata soprattutto a Maurizio Sarri, nuovo allenatore degli inglesi. Spetterà a lui decidere e valutare se mettere sul mercato il giocatore ex Atalanta e Torino. Le alternative restano Vrsaljko dell'Atletico Madrid, che però non accetta le proposte di prestito e Matteo Darmian, che potrebbe dire addio al Manchester United. In uscita invece attenzione alla situazione D'Ambrosio, che piace al Napoli.
Non è escluso che il Chelsea possa chiedere di inserire nella trattativa per Zappacosta l'uruguagio Vecino. Il giocatore piace molto a Sarri e i 'Blues' sono in pressing su di lui. Il colpo a centrocampo però potrebbe prendere quota soprattutto in caso di addio di un centrocampista già in rosa, come Borja Valero o lo stesso Vecino. Al momento infatti il terzino resta la priorità. E a centrocampo l'argentino Paredes sembra aver superato, come preferenze, il belga Dembele. Il Tottenham è comunque pronto ad ascoltare offerte, ma non vuole vendere il giocatore al ribasso. Ulteriore alternativa è quella che porta a Mateo Kovacic. Il giocatore vuole giocare di più ed è pronto a dire addio al Real Madrid. Per lui quello in nerazzurro sarebbe un ritorno.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…