CALCIOMERCATO MILAN / In casa Milan, la cronaca attuale è tutta rivolta al nuovo management rossonero alla lucee del passaggio nelle mani del fondo Elliott. Per gli acquisti bisogna attendere che venga definita la situazione societaria, magari definendo nel frattempo alcune cessioni in grado di far spazio e finanziare i futuri nuovi innesti nella rosa a disposizione di mister Gattuso.
Il nome caldo per il nuovo management del Milan è quello di Leonardo: l’ex allenatore rossonero potrebbe tornare a Milano per ricoprire il ruolo di direttore tecnico. Intanto, nella mattinata odierna sono arrivate novità sul fronte Paolo Maldini, anche lui in predicato di far ritorno al club meneghino: la leggenda rossonera è uno dei nuovi volti di Dazn, la piattaforma di sport in streaming che ha acquistato i diritti per trasmettere il 30% delle gare del prossimo campionato. Tra i nomi che circolano per la nuova dirigenza milanista spicca anche quello di Franco Baldini, che attualmente ricopre un ruolo di consulente per il presidente della Roma James Pallotta.
Resta in bilico il futuro al Milan di Leonardo Bonucci, dal momento che il difensore può partire per una cifra che si aggira attorno ai 40 milioni. Il difensore rossonero è nel mirino in particolar modo di Manchester United e Paris Saint-Germain, col Chelsea terzo 'incomodo'. Tutto da scrivere anche il destino di Suso, che nelle ultime ore è stato nuovamente accostato alla Roma. Intanto, Kalinic resta vicino all'Atletico Madrid. Manuel Locatelli, invece, appare destinato al trasferimento al Sassuolo.
Il sogno del calciomercato Milan resta Radamel Falcao del Monaco, per il quale il Milan spera di poter usufruire dei buoni rapporti con Jorge Mendes (attenzione alla situazione di André Silva, altro suo assistito). Sullo sfondo, restano le suggestioni di calciomercato Immobile e Morata. A centrocampo è di nuovo d'attualità in casa rossonera il nome di Kucka, che potrebbe tornare per ricoprire il ruolo di vice Kessie. Sempre a centrocampo, lo Zenit di San Pietroburgo è pronto ad approfittare dello stallo Milan per mettere le mani su Milan Badelj, svincolatosi dalla Fiorentina.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…