INSTAGRAM BOLLINO BLU BADGE VERIFICA / Instagram ha avviato le procedure per richiedere il badge di verifica, cioè il famoso bollino blu accanto al nome, considerato dagli utenti del social network come un vero status symbol. Prima di questa svolta, il riconoscimento veniva assegnato internamente a vip, aziende o personaggi popolari. Ora, invece, tutti potrebbero farne domanda.
Il test è iniziato in Australia, come riportato dal sito locale 'Nine', secondo cui il processo di candidatura sarebbe partito per il momento solo per gli utenti locali provvisti di iPhone. Stando a Mashable, nelle prossime settimane tale procedura dovrebbe arrivare anche in altri mercati, ad oggi però non meglio specificati.
La funzionalità sarà visibile nel menu impostazioni, alla voce “Richiedi verifica”. Dopo aver avviato la procedura, si dovrà compilare un modulo con nome reale, username e copia della carta d’identità. Instagram assegnerà il badge valutando popolarità, autenticità, unicità e completezza del profilo, ma la verifica sarà riservata solo a figure pubbliche note, celebrità, brand globali, entità e istituzioni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…