CALCIOMERCATO TORINO PETRACHI BELOTTI SIRIGU BRUNO PERES / Il mercato del Torino sta entrando nel vivo. Ufficializzate in rapida sequenza le operazioni che hanno portato Izzo, Meité e Bremer in granata, il club piemontese ora ha intenzione di muoversi anche per quanto riguarda gli altri reparti. “Mazzarri aveva una richiesta urgente: la difesa al completo per il ritiro”, ha spiegato il ds Petrachi attraverso le colonne de 'La Gazzetta dello Sport'. Questi i passaggi principali selezionati da Calciomercato.it:
PRIORITÀ’ – “La prima mossa è stata trattenere i giocatori, abbiamo così detto no a una serie di richieste. Come nel caso di Sirigu che ha scelto di restare e poi ha rinnovato”.
VERISSIMO-BREMER – “Bremer che non è una seconda scelta, ci tengo a precisarlo. Volevamo anche Verissimo, li avremmo presi entrambi ma le regole federali sugli extracomunitari e il comportamento del Santos ci hanno portati a una scelta”.
BRUNO PERES – “Ci siamo mossi con largo anticipo, avevamo chiuso con la Roma a fine maggio ma la volontà della famiglia ha reso impossibile tutto. Peccato, l’ho detto anche a Bruno, ha sprecato una grande occasione, poteva tornare a casa a 35 anni”.
STRATEGIE – “Intoccabili? Resta chi è convinto, chi è pronto a dare al Toro il 110%”.
BELOTTI – “Gli ho parlato, nonostante tutti i problemi dell’anno scorso è andato in doppia cifra. Ora non è al centro di tanti discorsi, è più tranquillo. Deve capire che la prima cosa è stare bene fisicamente”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…