CALCIOMERCATO MILAN FALCAO SUSO BONUCCI / Giorni roventi per il Milan, con il cambio ai vertici societari che, al momento, rende difficile individuare le esatte prospettive per il club rossonero. L'insediamento diretto del fondo Elliott alla guida potrà dispiegare i suoi effetti solo tra un po' di tempo. La situazione resta delicata, ma, al tempo stesso, serve dare a Gattuso una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Tracciamo il punto delle trattative, in entrata e in uscita, in casa rossonera.
La richiesta di Gattuso è stata chiara: serve un bomber di livello per innalzare l'asticella. E' questo l'obiettivo primario del calciomercato Milan, ma non sarà semplice accontentare il tecnico rossonero. L'oggetto del desiderio rimane Radamel Falcao, per il quale il Milan spera di poter usufruire dei buonuffici di Jorge Mendes. Il procuratore portoghese può provare a organizzare con il Monaco uno scambio comprendente Andrè Silva, ma al momento non emergono novità di rilievo in merito. Sempre tenuti d'occhio Immobile e Morata, ma Lazio e Chelsea sparano decisamente alto per lasciare andare i loro bomber.
In seconda battuta, serve un rinforzo di livello a centrocampo. Kessie ha spesso cantato e portato la croce da solo nella scorsa stagione, senza una reale alternativa per caratteristiche fisiche e tecniche. Caldeggiato, nelle ultime ore, il ritorno in rossonero di Juraj Kucka. Lo slovacco potrebbe arrivare a prezzi tutto sommato contenuti dal Trabzonspor, con circa 4 milioni l'affare può andare in porto. Vicino all'addio invece Locatelli, sempre seguito dal Sassuolo.
Il capitolo cessioni vede alcune colonne della scorsa stagione a rischio di addio. Per Bonucci, oltre a Manchester United e Psg, è spuntato anche il Chelsea, mentre si riparla di un possibile scambio Suso-Callejon con il Napoli. Kalinic è invece sempre più vicino all'Atletico Madrid.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…