MILAN HALILOVIC MESSI CRISTIANO RONALDO / Giornata di presentazione in casa Milan. Prima parole da rossonero per Halilovic che ha deciso di prendere la maglia numero 77: “Ciao a tutti i tifosi rossoneri! Sono felice e onorato di essere in uno dei club più importanti al mondo – afferma il calciatore in conferenza stampa – Voglio far vedere cosa so fare, è un grande passo per me. Ho parlato con Gattuso: mi ha spiegato che qui ci parleremo sempre e la prima impressione è ottima. Avremo modo di conoscerci meglio. Ho sentito Prince Boateng e Aquilani: li ringrazio, mi hanno parlato bene del Milan e della sua storia. Mi dovrò allenare molto, questo il loro consiglio”.
NUMERO 7 – “Il mio numero è il 7, ma è di Kalinic e quindi ho scelto il 77. Ruolo? Ho già giocato centrocampista nella mia carriera. Posso giocare in quel ruolo, l'ho già fatto e non è difficile per me. Avevo 19 anni quando sono andato al Barcellona. Adesso a 22 anni ho scelto il Milan e per me è un grosso passo avanti”.
CROATI NEL MILAN – “Boban? Voglio parlare con lui, magari anche con Savicevic: giocatori fantastici che hanno fatto la storia di questa società. Simic parla la mia lingua, ho parlato con Bonucci, il capitano, un’ottima persona e poi parlo con gli spagnoli. CR7? Per me è il migliore è Messi. È stato un idolo e un compagno di squadra”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…