CALCIOMERCATO NAPOLI LAINER DI MARIA BENZEMA / Il calciomercato Napoli, dopo i primi acquisti, potrebbe anche, per il momento, fermarsi qui, in attesa degli eventi, oppure decollare improvvisamente. Agli azzurri manca ancora un terzino destro per completare la rosa, parallelamente si cerca di regalare ad Ancelotti quel top player d'esperienza tanto richiesto per innalzare il livello qualitativo della rosa. Il punto sulle ultime trattative in casa partenopea.
E' l'ultima slot realmente da completare per gli azzurri, dopo l'addio di Maggio. Rimane in testa alle preferenze Lainer, ma il Napoli non vuole andare oltre i 12 milioni di euro. Se il Salisburgo non cederà, il Napoli è già pronto a tuffarsi su Arias del Psv. Il colombiano è un'opzione valida e potrebbe gravare anche meno sulle casse del club, essendo in scadenza con gli olandesi nel 2019.
Con l'arrivo di Fabian Ruiz e la conferma, a questo punto quasi certa di Hamsik, al momento l'unico movimento dovrebbe riguardare la partenza di Jorginho. Per Jorginho sembrava ormai fatta con il Manchester City, ma il Chelsea ha improvvisamente piazzato il sorpasso. Possibile che la fiammata 'Blues' sia legata all'arrivo, che pare ormai imminente, di Sarri a Stamford Bridge.
Davanti, l'organico azzurro è numericamente completo, ma è qui che si concentrano i sogni, per piazzare il colpo ad effetto. Resta in piedi la suggestione Benzema, per il quale però il Real Madrid dovrebbe acconsentire ad abbassare il costo del cartellino intorno ai 40 milioni. A quel punto, Ancelotti potrebbe provare a mediare, convincendo il francese ad abbassarsi il lauto ingaggio (più di 8 milioni annui). Più facile, forse, arrivare a Di Maria, al quale sarebbe stato offerto un triennale da 5 milioni annui. L'argentino è in scadenza nel 2019 con il Psg e i francesi potrebbero anche lasciarlo andare senza enormi pretese.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…