CALCIOMERCATO MILAN GATTUSO / Come sempre, Gattuso si è mostrato molto onesto in conferenza stampa. Il suo Milan torna a lavoro ma, nonostante lui apprezzi la base attuale, necessita di rinforzi. Lo dice chiaramente, proponendo un'analisi di mercato chiara, sottolineando di prendere in considerazione proprio tutti gli elementi della rosa.
Il futuro di Kalinic, vicino alla Liga, potrebbe decidersi a breve, come sottolineato da Calciomercato.it, con il mister che ha precisato come in attacco arriverà qualcuno soltanto dopo un'eventuale partenza: “La base è importante. Mirabelli e Fassone conoscono i giocatori che mi piacciono, per rafforzare la rosa. C'è bisogno di qualcuno e spero arrivi, con la consapevolezza che le altre squadre si sono già rafforzate. Serve un'alternativa sugli esterni, così come un giocatore con le caratteristiche di Kessie. Non dimentichiamo poi che abbiamo giocatori come Bacca, Kalinic, André Silva e Cutrone. Se un attaccante non parte, non ne arriverà uno nuovo”.
ATTACCO – “Penso anche a Bacca, che spero arrivi non pensando di dover per forza andare via. Se resta qui, deve farlo come dico io. Qualora voglia partire, la società ha fissato un prezzo. Zaza? Ha di certo meno esperienza, ma Cutrone ha quelle caratteristiche. La priorità sono i nostri attaccanti. Sotto quell'aspetto siamo a posto. Se non esce qualcuno, che avrà trovato magari una migliore sistemazione, in attacco resteremo così”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…