Calciomercato+Juventus%2C+Cristiano+Ronaldo+allo+sprint+finale%3A+le+ultime
calciomercatoit
/2018/07/09/calciomercato-juventus-cristiano-ronaldo-allo-sprint-finale-le-ultime/amp/
Categories: JuventusMercato

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo allo sprint finale: le ultime

Le ultimissime sulla trattativa CR7-Juve

CALCIOMERCATO JUVENTUS CRISTIANO RONALDO / AGGIORNAMENTO 23.15 – Domani potrebbe essere un giorno importante per l'affare Cristiano Ronaldo. Come riportato da 'Sky Sport', il suo potente agente Jorge Mendes (oppure un suo legale di fiducia) incontrerà nuovamente il Real Madrid per dare una accelerata alla trattativa. La Juve attende con fiducia.

ORE 18.50 – Da Madrid Cadena Cope parla di accordo raggiunto: la Juventus sborserà 130 milioni di euro al Real Madrid più 20 per la commisione di Jorge Mendes. 

ORE 18.00 – Il Real Madrid avrebbe rinviato a lunedì la junta directiva. 

ORE 16.32 – Sulla trattativa del momento è intervenuto anche Patrice Evra. Sempre molto attivo sui social, l'ex terzino della Juventus e compagno di squadra di Ronaldo al Manchester United, ha voluto lanciare un messaggio all'asso portoghese su Facebook: “Cristiano, vai alla Juve“.

ORE 17.11 – Secondo Josep Pederol di 'Chiringuito Tv', l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus sarebbe questione di ore.

ORE 15.15 – Nel corso della conferenza stampa di presentazione, ecco immancabile la domanda su Cristiano Ronaldo. E la risposta del tedesco non si è fatta attendere…

ORE 14.45 – La Juventus ha preferito non rispondere alle domande su Cristiano Ronaldo durante la conferenza di presentazione di Emre Can. 

ORE 13.30 – 'Don Balon' lancia la bomba: Cristiano Ronaldo ha chiesto alla Juventus di puntare su Ivan Rakitic

ORE 13.00 – Dalla Spagna: Cristiano Ronaldo avrebbe già avuto un contatto telefonico con l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

ORE 11.40 – Marcello Lippi commenta l'affare Cristiano Ronaldo-Juventus: “Porterà altri campioni, pensiamo a esserne felici”.

10.00 – Jorge Valdano durissimo su Cristiano Ronaldo: “Lasciare il Real Madrid non è una decisione intelligente”.

ORE 8.40 – Beppe Bozzo: “Cristiano Ronaldo-Juventus? A questo punto tutti si siano portati talmente avanti da non potersi più tirare indietro. Florentino Perez manterrà la parola data a CR7”.

ORE 7.35 – La settimana che è iniziata oggi, lunedì 9 luglio, dovrebbe essere quella decisiva per il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il momento cruciale è la Giunta Direttiva del Real Madrid in programma domani, quando si attende una comunicazione pubblica sul divorzio tra i 'Blancos' e CR7 (Florentino Perez vuole che sia il portoghese ad assumersi la responsabilità, mentre il giocatore pretende che sia la società a farlo) e sui nomi dei sostituti.

La Juventus attende, pronta a intervenire una volta che la rottura in casa Real sia definita e definitiva. La cifra pretesa dal club spagnolo per il via libera di CR7 è di 120 milioni, tasse incluse. L'attaccante portoghese è in vacanza in Grecia, in contatto continuo con Jorge Mendes che sta lavorando in prima persona alla doppia operazione addio Real Madrid-trasferimento alla Juventus. Filtra grande ottimismo sul buon esito dell'operazione CR7-Juve, in questo momento non c'è alcuna concorrente nella corsa al giocatore. L'ipotesi Cina, rifiutata dal fuoriclasse portoghese, potrebbe tornare di moda tra qualche anno.

Stefano D'Alessio

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago