MILAN COMMISSO YONGHONG LI ELLIOTT / Ancora da decidere il futuro del Milan, che potrebbe cambiare nuovamente guida, dicendo addio a Yonghong Li, che potrebbe cedere il posto a Rocco Commisso. L’imprenditore non molla la presa e, nonostante gli ostacoli nella trattativa, sa d’avere ancora un vantaggio sulla concorrenza e non esce dai giochi.
Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha parlato di Milan e in generale del calcio italiano: “Se dovessi diventare presidente del Milan, vorrei vedere il calcio italiano riscuotere successo, non la Nazionale fuori dai Mondiali. Vorrei chiudere per il Milan, ma non ci siamo ancora. Eravamo però molto vicini alla firma di un precontratto, ma non sono io a controllare l’esito”.
CONCORRENZA – “Tra tutte le parti prese in considerazione, io sono l’unico italiano. Ho i soldi e ho giocato a calcio. Conosco lo sport, sono stato juventino. Oggi però la Juve non ha di certo bisogno di me. Sarebbe bello poter dare un contributo importante a tutto il movimento”.
YONGHONG LI – “Non sappiamo quale sarà la strada intrapresa da Mister Li. Probabilmente dovrà affidarsi a un tribunale. Ad oggi però il proprietario è ancora lui. Paul Singer? Lo conoscono i miei advisor e lui sa bene chi sono. Non faccio però promesse”.
GATTUSO – “Mi piace molto. Quando giocavo ero aggressivo come lui, anche non così bravo. Siamo poi entrambi calabresi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…