JUVENTUS CRISTIANO RONALDO / AGGIORNAMENTO ORE 23.55 – Cristiano Ronaldo firma con l'Avis di Bellano, in provincia di Lecco: il portoghese presterà il suo volto per la campagna a favore delle donazioni di sangue.
ORE 20.45 – Bruno Alves sicuro: “Cristiano Ronaldo vincerà anche con la Juventus”.
ORE 19 – La Juventus avrebbe un accordo con Mendes per le commissioni per l'agente di Cristiano Ronaldo: 20-25 milioni.
ORE 17.30 – Ore calde anche sui social, dove i tifosi bianconeri continuano a commentare le ultime sull'affare Cristiano Ronaldo. E' bastata una foto del calciatore vestito in bianco e nero per far scatenare i commenti degli juventini: “Ti stiamo aspettando”.
ORE 16 – Martedì si terrà la Juncta Directiva del Real Madrid: potrebbe essere quella la giornata decisiva per il trasferimento di Ronaldo alla Juventus.
ORE 14.00 – Cristiano Ronaldo è una garanzia in Champions League. Il campione portoghese ha segnato più di tutta la Juventus.
ORE 11.00 – Cristiano Ronaldo, in caso di fumata bianca con la Juventus, potrebbe esordire in bianconero proprio contro il Real Madrid nella sfida dell'International Champions Cup di Washington in programma il 4 agosto.
ORE 12.00 – In attesa dello sprint decisivo della Juve, scopriamo quali potrebbero essere le prime tappe bianconere di Cristiano Ronaldo.
ORE 10.00 – Luka Modric blocca la partenza verso la Juventus di Cristiano Ronaldo: “Non penso che se ne andrà e mi piacerebbe che restasse perché è il miglior giocatore del mondo”.
ORE 9.30 – Oltre a Neymar e Mbappè, Florentino Perez pensa anche ad Eden Hazard per sostituire Cristiano Ronaldo nel reparto offensivo del Real Madrid.
ORE 9.10 – Super offerta dalla Cina per Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha però rimandato al mittente la proposta di 200 milioni di euro per due stagioni arrivata dal un club cinese.
Giorni caldissimi per la trattativa Juventus-Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese si avvicina a grandi passi al trasferimento in bianconero, monopolizzando il calciomercato internazionale e mondiale. Da tempo è stato trovato l'accordo tra il Pallone d'Oro e il club campione d'Italia (quadriennale da 120 milioni di euro), adesso Mendes (potente agente del calciatore) è al lavoro per mediare con il Real Madrid il prezzo del cartellino e l'addio 'pubblico' del proprio assistito. Il super procuratore – riporta 'Tuttosport' – sembra aver trovato un accordo di massima sul prezzo di Ronaldo sulla base di 100 milioni, mentre si studia la migliore soluzione per annunciare l'addio dopo 9 stagioni di 'CR7' al Real. Una soluzione probabilmente definitiva arriverà martedì dopo la giunta diretta della società merengue.
Per La 'Gazzetta dello Sport', continua il braccio di ferro tra Juventus e Real Madrid per la valutazione del cartellino di Ronaldo. Previsto un incontro tra Mendes e il club spagnolo per sbloccare lo stallo, anche se cresce ulteriormente la fiducia dei campioni d'Italia per il trasferimento a Torino del Pallone d'Oro. Florentino Perez non vorrebbe uscire da sconfitto dall'addio di Cristiano e preme affinché sia il numero 7 a spiegare pubblicamente ai tifosi merengues le ragioni del suo addio.
Il 'Corriere dello Sport' ribadisce come martedì potrebbe essere la giornata decisiva per la fumata bianca sull'affare Ronaldo. Mendes e il Real Madrid trattano sulle modalità dell'addio, con Florentino Perez che spinge per un'ammissione di colpa del giocatore per dare il via libera definitivo alla cessione alla Juventus del fuoriclasse portoghese.
Il quotidiano spagnolo 'AS' fa riferimento al post di ieri sui numeri 7 del canale social della Juventus Weibo, catalogandolo come un indizio del trasferimento di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…