FANTACALCIO JUVENTUS CRISTIANO RONALDO / Potrebbe essere ricordato come uno degli affari del secolo: Cristiano Ronaldo alla Juventus fa sognare tutti i tifosi bianconeri. Il fenomeno portoghese è davvero vicino all'approdo in Serie A. Un colpo da 90 che se dovesse realizzarsi farebbe impazzire davvero tutto il mondo del calcio italiano. Non solo gli juventini ma tutti quei 'tifosi speciali' che aspettano ogni anno agosto per fare con gli amici l'asta al Fantacalcio.
Fantacalcio che con l'arrivo di un campione come Cristiano Ronaldo non sarebbe certamente più lo stesso. La Juventus per aggiudicarselo dovrebbe spendere 'solo' – si fa per dire – 100 milioni di euro, i fanta-allenatori, siamo certi, saranno pronti, invece, a delle vere follie. Un campione come Ronaldo può davvero sconvolgere tutti i piani. Non sarà impossibile assiste a fanta-squadre, in cui tutto il budget è per CR7
Ma al Fantacalcio puntare tutto ed esclusivamente su Cristiano Ronaldo sarebbe davvero la scelta giusta? I numeri magari potrebbero darci una mano: guardando quelli della scorsa stagione ci accorgiamo come il fenomeno portoghese si sia fermato a 26 centri nella Liga, tre in meno di Icardi e Immobile, in Serie A che magari in fase d'asta potrebbero costare qualcosa meno. Capiamo perfettamente che si tratta di campionati differenti ma un altro dato potrebbe essere davvero utile: Cristiano Ronaldo, complice anche le 4 giornate di squalifica, fino al 20 gennaio aveva messo a segno solo 4 reti. Non molto considerata la spesa che si potrebbe fare in fase d'asta…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…