CALCIOMERCATO NAPOLI / Tanti i nomi fatti per il post Reina, ma infine il Napoli ha fatto acquisti in Italia per coprire il vuoto nella propria porta. Dopo le visite mediche di Meret, oggi è toccato a Karnezis presentarsi a Villa Stuart. Intanto con il Parma si chiude un doppio colpo. Sepe è pronto a rilanciarsi con un ruolo da titolare, mentre in azzurro potrebbe arrivare Frattali, come terza alternativa.
Dopo l’addio a Giaccherini, nei prossimi giorni potrebbero giungere dunque alcuni annunci ufficiali per il calciomercato Napoli. I tifosi però sperano non si tratti soltanto dei tre portieri, sognando un grande colpo come Benzema o magari il ritorno di Edinson Cavani. Le parole di suo padre, in tal senso, non fanno che accendere la fantasia.
Il Napoli lavora per sistemare la propria difesa. Dopo la fatica fatta nello scorso anno con l’assenza di Ghoulam e il 36enne Maggio come unica alternativa a Hysaj, in questo calciomercato targato Ancelotti serviranno rinforzi all’altezza.
Le condizioni del terzino algerino non preoccupano, con il difensore che pare debba soltanto sopportare circa 20 giorni di lavoro differenziato a Dimaro prima di poter tornare in squadre regolarmente. Si lavora dunque per la fascia destra, con il Salisburgo che alza l’asticella per Lainer. L’accordo con il giocatore c’è ma ora risulta necessario ridurre la distanza con il club.
In alternativa si è fatto anche il nome di Hakimi, soprattutto dopo le parole del suo procuratore, che aveva detto che gli sarebbe piaciuto vederlo in azzurro. Oggi però Antonio Camano frena sulla possibile trattativa: “Ad oggi nessuno al Real Madrid mi ha detto che è in vendita”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…