CALCIOMERCATO JUVENTUS FORMAZIONE RONALDO / La Juventus sta davvero provando a portare Cristiano Ronaldo in Serie A: un affare al quale stanno lavorando in queste ore i dirigenti bianconeri, approfittando della rottura che si è creata tra CR7 e Florentino Perez e il Real Madrid. Il fuoriclasse portoghese è vicino alla Juventus ma come sarebbe inserito nella formazione di Massimiliano Allegri. Come raccontato da Calciomercato.it, l'arrivo di Ronaldo si unirebbe alle cessioni di Higuain e Rugani al Chelsea per circa novanta milioni di euro: il 'Pipita' non farebbe quindi parte della rosa bianconera il prossimo anno ma il tecnico toscano avrebbe comunque l'imbarazzo della scelta per chi affiancare al futuro numero 7.
Se in porta è aperto il ballottaggio Szczesny–Perin, in difesa Cancelo si sistemerà a destra con Alex Sandro sull'out opposto: il brasiliano potrebbe anche lasciare i bianconeri (interessa a Psg e United). A centrocampo l'altro nuovo acquisto Emre Can affiancato da Pjanic e Khedira o Matuidi, mentre in attacco nessun dubbio su CR7: ai suoi fianchi si alternerebbero Dybala, Douglas Costa, Bernardeschi e Mandzukic con il croato che sarebbe poi il sostituto al centro del tridente, quando il portoghese tirerà il fiato.
La possibile formazione della Juventus con Ronaldo: Szczesny (Perin); Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Emre Can; Dybala, Ronaldo, Douglas Costa
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…