CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING URUGUAY FRANCIA BRASILE BELGIO/ Venerdì 6 luglio 2018: nuova giornata di calcio in TV all'insegna dei Mondiali di Russia 2018. Si torna in campo dopo due giorni di pausa con i quarti di finale: l'Uruguay sfida la Francia mentre il Brasile dovrà vedersla con il Belgio. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televisivo.
Al Nizhny Novgorod Stadium di Nizhny Novgorod, va in scena il primo quarto di finale di Russia 2018: Francia-Uruguay. Diretta TV su Canale 5 e fischio d'inizio alle ore 16. La Celeste arriva alla partita di oggi dopo aver eliminato agli ottavi il Portogallo di Cristiano Ronaldo: decisiva una doppietta di Edinson Cavani. L'attaccante del PSG è in dubbio per stasera: proverà a stringere i denti ma è pronto a sostituirlo Stuani. I francesi, invece, provano a cavalcare l'entusiasmo del 4-3 rifilato all'Argentina di Messi, estromesso agli ottavi di finale.
Probabili formazioni Uruguay-Francia
Uruguay (3-5-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez; Laxalt, Vecino, Torreira, Bentancur, Nandez; Stuani, Suarez.. Ct: Óscar Tabárez
Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Giroud, Griezmann. Ct: Didier Deschamps.
Alle ore 20.00 tocca invece a Brasile-Belgio: gara disponibile in diretta TV su Canale 5. I verdeoro hanno superato agli ottavi il Messico, battuto 2-0 grazie alle reti di Neymar e Firmino. Il Belgio, invece, ha dovuto faticare per avere la meglio del Giappone, rimontato dopo essere stati in svantaggio di due reti.
Probabili formazioni Brasile-Belgio
Brasile (4-4-2): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Fernandinho, Paulinho, Willian, Coutinho; Neymar, Gabriel Jesus. CT: Tite.
Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Witsel, Carrasco; Mertens, Lukaku, E. Hazard. CT: Martínez.
Tutte le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie al sito ufficiale di SportMediaset.it e alle applicazioni SportMediaset.it e Mediaset Mondiali Fifa 2018.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…