SPORT IN TV DIRETTA TV E STREAMING WIMBLEDON/ Mercoledì 4 luglio 2018: con i Mondiali di Russia 2018 in pausa, in attesa dei quarti di finale, è il grande tennis a monopolizzare l'offerta di sport in tv. Occhi puntati su Wimbledon che offre nelle prossime ore i trentaduesimi di finale dei tornei singolari maschili e femminili. Diamo un'occhiata nel dettaglio al palinsesto televisivo.
A partire dalle ore 12.30, Sky Sport 1 offre il meglio della giornata in diretta da Wimbledon. Scende in campo 'Re' Roger Federer, impegnato contro Lacko, e anche le sorelle Williams, rispettivamente contro la Dulgheru e la Tomova. Tra gli italiani in campo troviamo Andreas Seppi che affronterà il sudafricano Kevin Anderson, Palo Lorensi che dovrà vedersela contro il francese Gael Monfils, Thomas Fabbiano con lo svizzero Stan Wawrinka e Camila Giorgi che sfida la statunitense Madison Brengle. Ecco il programma di partite odierno.
Trentaduesimi di finale del singolare maschile
Pouill-Novak, Mannarino-Harrison, Garcia Lopez-Medvedev, Karlovic-Struff, Lorenzi-Monfils, Isner-Bemelmans, Kohlschreiber-Muller, Fabbiamo-Wawrinka, Tsitsipas-Donaldson, Seppi-Anderson, Querri-Stachovskkyi, Cilic-Pella, Millman-Raonic, Federer-Lacko, McDonald-Jarry.
Trentaduesimi di finale del singolare femminile
Petkovic-Wickmayer, Pliskova-Azaranka, Brengle-Giorgi, Maria-Mladenovic, Bertens-Blinkov, Cirstea-Rodina, Peterson-Vekic, Radwanska-Safarova, Kumkhum-Keys, Dulgheru-V. Williams, Curenko-Strycova, Tomova-S. Williams, Swan-Buzarnescu, Makarova-Woznacki, Siniakova-Jabeuer.
Le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…