CALCIOMERCATO INTER VRSALJKO MALCOM DEMBELE / La campagna acquisti dell'Inter non è aperta, ma apertissima. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, il Ds Ausilio punta a completare la squadra con altri tre rinforzi: un terzino destro, un mediano davanti la difesa e un esterno.
Per quest'ultimo ruolo al momento c'è un candidato unico, il brasiliano Malcom. Con l'esterno classe '97 c'è da tempo un accordo, mentre a quanto pare il Bordeaux ha aperto al prestito con diritto e non obbligo di riscatto a patto però che la cifra per il prestito oneroso sia molto alta. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato i nerazzurri devono stare attenti alla concorrenza, specie a quella del Liverpool che è tornato in manieraIn asce concreta sulle sue tracce.
Per il ruolo di terzino, invece, la lista è lunga. In cima a quella di Spalletti c'è Alessandro Florenzi, ma negli ultimi giorni c'è stato un riavvicinamento tra lui e la Roma per quanto riguarda il rinnovo del contratto in scadenza nel 2019. Ecco perché sono nuovamente in ascesa le quotazioni di Sime Vrsaljko: l'Atletico Madrid lo ha messo sulla lista dei partenti ma vuole circa 25 milioni di euro. Anche per il croato, il Ds Ausilio lavora per il prestito con diritto di riscatto. Da Aleix Vidal a Zappacosta, passando per Darmian e Piccini: queste gli altri candidati a raccogliere l'eredità di Cancelo.
Per la mediana è corsa a due tra Dembele e William Carvalho. Il preferito è il belga, perlomeno di Spalletti, mentre il gruppo Suning finanzierebbe con più piacere l'acquisto del portoghese – che ha chiesto la risoluzione del contratto con lo Sporting CP – per questioni di età e quindi prospettive tecnico-economiche. Sia Dembele che Carvalho, comunque, sono obiettivi difficili per motivi differenti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…