Rispettati i paletti del Fair Play finanziario anche grazie alla cessione di Yuri Berchiche all'Atheltic Bilbao, il Psg dovrà ora gettarsi sul mercato per reperire un altro terzino sinisttro visto che ad oggi l'unico giocatore di ruolo è lo scontento Kurzawa. Durante la sua missione italiana, Antero Henrique ha avuto modo di sondare il terreno con diverse squadre di Serie A, chiedendo informazioni su vari interpreti del ruolo. Il nome che piace maggiormente è quello di Alex Sandro, ma la valutazione della Juventus difficilmente potrà scendere sotto i 50 milioni di euro. Una spesa importante che obbliga la dirigenza parigina ad esplorare anche altre piste.
Un profilo che piace molto a Parigi è quello di Ricardo Rodriguez, seguito già prima del suo approdo al Milan. Il club rossonero dovrà fare delle cessioni e potrebbe prendere in considerazione offerte per l'esterno svizzero che piace anche in Germania (Borussia Dortmund in particolare) e al Monaco. in Italia piace da tempi non sospetti Faouzi Ghoulam, anche se ci sono le incognite legate alle condizioni fisiche del terzino del Napoli dopo l'ultimo infortunio.
Sandro non è tuttavia l'unico Alex che piace al Psg che ha chiesto informazioni al Porto su Telles, dotato di passaporto comunitario. In Portogallo piace anche Grimaldo del Benfica, obiettivo concreto del Napoli, mentre in Spagna si monitora Gaya.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…