Inter%2C+%26%238216%3Bstilettata%26%238217%3B+di+Sabatini%3A+%26%238220%3BAlla+Samp+il+mercato+giusto+per+me%26%238221%3B
calciomercatoit
/2018/07/01/inter-stilettata-di-sabatini-alla-samp-il-mercato-giusto-per-me/amp/
Categories: InterMercatoSampdoria

Inter, ‘stilettata’ di Sabatini: “Alla Samp il mercato giusto per me”

L’ex dirigente nerazzurro ha parlato della sua nuova avventura sotto la Lanterna

CALCIOMERCATO INTER SABATINI SAMPDORIA / Walter Sabatini è pronto a ripartire di nuovo. “Genova farà bene ai miei polmoni, per via dello iodio, la luce, il mare…”, ha esordito il neo responsabile dell'area tecnico della Sampdoria a 'Rai Radio Due' dove ha spiegato: “Stiamo lavorando su un progetto di squadra che già esisteva, hanno lavorato bene non sono qui per risolvere problemi che non ci sono. Vogliamo essere competitivi, non vogliamo accontentarci di una classifica così, vorremmo pretendere un pochino di più, la Samp ha spesso giocato un calcio stellare ma a volte s’è accontentata e non ha prodotto la classifica che meritava e alla quale deve ambire”. 

Un club dalle ambizioni diverse rispetto agli ultimi in cui ha militato il dirigente umbro: “Ora alla Samp lo vivo in una prospettiva un po' diversa, che mi piace moltissimo ed è diversa da quella che avevo a Roma e all'Inter, è più simile a quella di Palermo, mi diverto molto a fare questo tipo di mercato, è quello giusto per me” conclude il dirigente blucerchiato”, ha concluso Sabatini. 

Daniele Gargiulo

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago