CALCIOMERCATO MILAN IMMOBILE BADELJ HALILOVIC / Tutto bloccato o quasi per il Milan. Il club rossonero è alle prese con le questioni societarie. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per capire se Li Yonghong cederà parte delle sue quote e se la squadra di Gennaro Gattuso giocherà l'Europa League, poi sarà calciomercato. Il Milan ha già messo a segno i colpi a parametro zero Reina e Strinic ma Mirabelli e Fassone a breve dovrebbero chiudere anche per Halilovic. Il calciatore croato è pronto a lasciare l'Amburgo per vestire il rossonero. Il classe 1996 dopo alcuni anni non esaltanti spera di rilanciarsi e di dimostrare di valere un palcoscenico come quello del Milan. Almeno inizialmente sarà il vice Suso con Gattuso pronto a scommetterci. Il calciomercato Milan poi dovrebbe prevedere anche l'acquisto di un centrocampista e di un bomber
La priorità in casa Milan, una volta risolte le questioni societarie sarà quella di regalare a Gennaro Gattuso un attaccante capace di raggiungere i 20 centri. Il nome in cima alla lista dei desideri del club è sempre quello di Morata. L'attaccante piace parecchio anche alla Juventus ma strapparlo al Chelsea non sarà per nulla facile. Altro bomber che piace è Ciro Immobile della Lazio. I rossoneri sono pronti a mettere sul tavolo una cifra vicina ai 50-60 milioni di euro per regalarsi il centravanti ma trattare con Lotito non è mai semplice. Piace e non poco anche Falcao, che potrebbe arrivare grazie ai buoni rapporti con Mendes. A fare spazio al nuovo bomber sarà molto probabilmente André Silva, che dovrebbe lasciare il club durante l'estate. Disco diverso per Kalinic, che sarebbe intenzionato a riscattarsi con il Milan ma le offerte, soprattutto dalla Spagna, non mancano Il croato piace al Siviglia e nelle ultime ore è stato accostato anche all'Atletico Madrid di Simeone, che vuole sostituire Torres con l'ex Fiorentina. Non si muove, invece, Cutrone, blindato dal Milan.
Sfumato Fellaini, che alla fine è rimasto al Manchester United, il Milan si guarda attorno alla ricerca di nuovi rinforzi per il centrocampo. Il sogno è Ceballos ma con l'addio di Zidane il centrocampista si è riavvicinato al Real Madrid. Non tramonta, poi, l'ipotesi Badelj, libero da quest'oggi dopo la scadenza del contratto con la Fiorentina. A lasciare sarà certamente Mauri e andranno valutate poi le posizioni di Locatelli e Montolivo. Il giovane mediano potrebbe lasciare per fare esperienza: Cagliari, Torino e Atalanta hanno da tempo messo gli occhi sul classe '98.
Senza Europa il rischio di vedere partire i pezzi più pregiati è un'ipotesi concreta. Il primo indiziato a lasciare il Milan è Donnarumma. I rossoneri, che si sono cautelati con l'acquisto di Reina, sono in attesa dell'offerta giusta che potrebbe arrivare dall'Inghilterra. Liverpool e Chelsea sono alla ricerca di un portiere e il classe '99 potrebbe essere il colpo giusto ma attenzione anche al Psg, che sta puntando con forza anche a Leonardo Bonucci. Sul mercato, poi, potrebbe finire anche Suso che piace in Spagna e che può dire addio per 40 milioni di euro. Difficile, invece, una partenza di Romagnoli, che ha prolungato il suo contratto da poco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…