CALCIOMERCATO NAPOLI / Il Napoli del futuro inizia a prendere lentamente forma. A una decina di giorni dalla partenza per il ritiro di Dimaro, il club partenopeo cerca di mettere a segno gli acquisti necessari per dare ad Ancelotti una squadra il più completa possibile per affrontare la nuova stagione. Un passo alla volta, il calciomercato Napoli si muove in direzione dei rinforzi in ogni reparto. Facciamo il punto sulle trattative degli azzurri.
Il Napoli sembra aver sciolto le riserve per quanto riguarda i colpi da mettere a segno per colmare il vuoto lasciato dagli addii di Reina e di Rafael. In arrivo la coppia Meret-Karnezis dall'Udinese. Un giovane di prospettiva, insieme ad un portiere esperto che possa accompagnarlo lungo il tragitto in una stagione che si annuncia lunga e difficile, in cui il Napoli sarà chiamato non solo alla conferma in campionato ma anche, questa volta, a un buon cammino in Champions League. Calciomercato.it aveva segnalato per il Napoli anche l'idea Sorrentino.
Azzurri vicinissimi alla chiusura con il Salisburgo per Stefan Lainer, che dovrebbe arrivare per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. L'austriaco però potrebbe non essere affatto l'unico colpo sulla fascia destra difensiva. Da capire il futuro di Hysaj, per il quale il Chelsea, specie dopo aver trovato l'accordo con Sarri, potrebbe partire all'attacco. Per cautelarsi, Giuntoli sta osservando Meunier, per il quale è in contatto con il ds del Psg Autero Henrique, e Pavard, in forza allo Stoccarda.
E' in attacco che potrebbe esserci una svolta imprevista nel mercato azzurro. Ancelotti non ritiene Roberto Inglese pronto per certi palcoscenici ed è alla ricerca di un attaccante centrale da affiancare ad Arkadiusz Milik. Ritorna in auge il nome di Karim Benzema. Trattativa durissima per i partenopei, visto l'ingaggio elevatissimo del francese e il costo altrettanto alto del cartellino, ma Ancelotti vuole provare a convincerlo a lasciare il Real Madrid.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…