CALCIOMERCATO MILAN BONUCCI DONNARUMMA / Nella Milano rossonera il calciomercato Milan non è certamente la priorità al momento viste le vicende legate alla sentenza Uefa e soprattutto quelle alle trattative per l'acquisto della società da parte di Rocco Commisso. Se però si guarda al mercato, a tenere banco sono soprattutto le possibili cessioni, in particolare per quanto riguarda il reparto arretrato, soprattutto per quanto riguarda Bonucci e Donnarumma. Ecco il punto di Calciomercato.it
Uno dei nomi più caldi resta quello di Leonardo Bonucci. Il capitano rossonero è finito nel mirino delle big europee. Se non molto tempo fa il suo nome era stato accostato al Real Madrid, ora è il Manchester United ad essere in pole position. Il giocatore ha affermato di voler restare a Milano, ma in caso di ripensamenti o di eventuali novità societarie o dalla Uefa, i 'Red Devils' sono pronti a lanciare l'assalto. Assalto che potrebbe essere pronto a lanciare anche il Chelsea per Gigio Donnarumma. Il portiere è da tempo tenuto sott'osservazione dai più grandi club europei e, complice un rapporto non idilliaco tra la società e il suo procuratore Mino Raiola, non è escluso che possa cambiare aria, visto anche l'arrivo di Pepe Reina. Rodriguez invece piace in Germania, mentre anche le seconde linee potrebbero dire addio: su Zapata c'è il Boca Juniors che segue anche Gomez, finito nel mirino pure di Wolfsburg e Palmeiras, mentre Musacchio piace in Spagna.
In attesa di novità societarie e di capire se ci saranno big sacrificabili (Bonucci, Suso, Donnaruma), Mirabelli guarda al mercato a basso costo, soprattutto a centrocampo. Sfumato Fellaini che ha rinnovato con il Manchester United, in rossonero arriverà il giovane Halilovic. Non tramontano però le ipotesi Badelj o Meyer, entrambi a parametro zero.
La grande cifra da investire potrebbe essere impiegata per un nuovo centravanti. Certo della permanenza sembra solo Cutrone, mentre su André Silva e Kalinic c'è un grosso punto interrogativo. Il croato vuole restare e giocarsi le sue chance, ma piace molto al Siviglia. Il portoghese è seguito soprattutto dai club di Premier League. Ecco allora che davanti il grande obiettivo sarebbe Ciro Immobile, ma la Lazio chiede 60 milioni di euro. Una cifra più bassa rispetto a quella per Alvaro Morata, anche lui sul taccuino di Mirabelli. Decisamente minore sarebbe il costo di Radamel Falcao.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…