CALCIOMERCATO INTER VIDAL MALCOM / L'Inter non si ferma. La società nerazzurra è indubbiamente la regina di questo inizio di calciomercato. Dopo gli acquisti di Nainggolan, De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez, il club meneghino ha chiuso per Politano dal Sassuolo, ma altri botti sono in arrivo per il calciomercato Inter: vediamo tutte le prossime mosse.
La priorità per Ausilio ora è quella del terzino destro. L'Inter cerca un giocatore con abilità offensive, bravo nel cross e nel proporsi in attacco, ma duttile allo stesso tempo da poter essere dirottato anche a sinistra. I nomi in ballo sono quelli di Vrsaljko dell'Atletico Madrid, di Zappacosta del Chelsea e di Vidal del Barcellona. L'idea della dirigenza è quella di riuscire a strappare un prestito con diritto di riscatto. Per Florenzi la strada si fa più difficile, visto che la fumata bianca per il rinnovo con la Roma non appare lontana.
Nonostante l'acquisto di Politano, la pista Malcom non è affatto tramontata. Il brasiliano non si è presentato al ritiro del Bordeaux. Il ragazzo ha già detto al club girondino di volersi trasferire in nerazzurro e l'Inter ha presentato la sua proposta: prestito molto oneroso con diritto di riscatto. Il giocatore, paragonato a Douglas Costa, è il grande obiettivo per quel ruolo: ormai sembrano defilate le piste che portano a Suso e Chiesa.
L'arrivo di Nainggolan ha suscitato grande entusiasmo in casa Inter, ma questo non precluderà l'acquisto di un altro centrocampista, soprattutto se Vecino, finito nel mirino di Sarri, dovesse andare al Chelsea. Ausilio segue con particolare interesse la vicenda di William Carvalho. Il portoghese non resterà allo Sporting CP ed è un affare decisamente allettante, soprattutto perché potrebbe concretizzarsi a costo zero. In mezzo al campo piace anche Dembele del Tottenham. Il giocatore belga però è tentato dalla Cina e se dovesse arrivare una ricca proposta dall'estremo oriente sarebbe tentato a rispondere sì.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…