CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING SPAGNA RUSSIA CROAZIA DANIMARCA/ Domenica 1 luglio 2018: nuova giornata di calcio in tv all'insegna dei Mondiali di Russia 2018. Dopo Francia-Argentina e Uruguay-Portogallo, al via altri due ottavi di finale: la Spagna affronta i padroni di casa della Russia, mentre la Croazia dovrà vedersela contro la Danimarca. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televisivo.
Alle ore 16.00, al Luzhniki Stadium di Mosca, va in scena Spagna-Russia. Per arrivare agli ottavi di finale, le 'Furie Rosse' hanno vinto il girone con Portogallo, Iran e Marocco, mentre i padroni di casa si sono piazzati secondi dietro all'Uruguay e davanti ad Arabia Saudita ed Egitto. Il match verrà trasmesso in diretta su Canale 5.
Probabili formazioni Spagna-Russia
SPAGNA (4-2-3-1): De Gea; Carvajal, Piqué, Ramos, Jordi Alba; Busquets, Thiago; Silva, Iniesta, Isco; Diego Costa
RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Gazinskiy, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba
Secondo appuntamento di giornata alle ore 20.00, quando canale 5 trasmetterà Croazia-Danimarca in diretta dal Nizhny Novgorod Stadium Nizhny di Novgorod. I croati, a sorpresa, hanno vinto il proprio girone che comprendeva anche Argentina, Nigeria e Islanda, mentre i danesi sono arrivati secondi dietro alla Francia e davanti ad Australia e Perù.
Probabili formazioni Croazia-Danimarca
CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic.
DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Larsen, Kjaer, Christensen, Dalsgaard; Delaney, Schöne; Poulsen, Eriksen, Sisto; N. Jorgensen.
Tutte le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie al sito ufficiale di SportMediaset.it e alle applicazioni SportMediaset.it e Mediaset Mondiali Fifa 2018.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…