MILAN SOCIETA' CESSIONE LI YONGHONG COMMISSO / Aggiornamento ore 21.41 – Rocco Commisso esce allo scoperto. L'italoamericano – attraverso un comunicato – ha voluto fare il punto della situazione sulla trattativa: Mr. Commisso ritiene che sia giunto il momento che i milioni di tifosi del Milan sappiano esattamente come stanno le cose. Mr Commisso ha lavorato instancabilmente con l’assistenza degli adivsor per formulare e negoziare una transizione vantaggiosa per questo storico club, i suoi fan, l’attuale proprietà e la comunità del Milan.
Nonostante sia stato recentemento raggiunto un accordo sembra che l'attuale proprietario non sia disposto a concludere il deal a condizioni accettabili in modo tempestivo.
Data la passione di Commisso per il gioco del calcio e dei legami con la sua Italia nativa, questa situazione è estremamente spiacevole per lui. Tuttavia, spera che il risultato finale di questo processo porti a un futuro stabile e di successo per questo club iconico.
ORE 21.00 – Arrivano novità dall'America per quanto riguarda il futuro societario del Milan. La trattativa Li Yonghong-Commisso prosegue ma con enormi difficoltà. L'attuale numero uno del club rossonero – come riporta 'Sky Sport' – avrebbe rifiutato l'ultima offerta presentata dall'italoamericano ma non è finita. Rocco Commisso, infatti, non ha alcuna intenzione di mollare la presa ed è sceso personalmente in campo, al tavolo delle trattative per cercare di chiudere l'operazione con gli emissari del cinese. Stiamo assistendo ad una vera partita a scacchi che potrebbe decidersi anche nelle prossime ore con Commisso che ci crede ed intenzionato a chiudere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…