Calciomercato+Milan%2C+da+Bonucci+a+Immobile%3A+le+ultime+su+cessioni+e+acquisti
calciomercatoit
/2018/06/29/calciomercato-milan-da-bonucci-a-immobile-le-ultime-su-cessioni-e-acquisti/amp/

Calciomercato Milan, da Bonucci a Immobile: le ultime su cessioni e acquisti

Tutte le mosse in entrata e in uscita del club rossonero

CALCIOMERCATO MILAN / A pochi giorni di distanza dalla sentenza Uefa che ha privato il Milan della partecipazione alla prossima edizione della Europa League (salvo esito del ricorso favorevole al club rossonero) e in attesa di novità sul fronte Commisso per il passaggio di proprietà della società, tengono banco in ottica calciomercato Milan più le cessioni che gli acquisti. Si teme un esodo dei big, da Bonucci a Suso. Intanto, però, Mirabelli ha piazzato la 'zampata' a sorpresa con l'operazione Halilovic. Calciomercato.it fa il punto della situazione sulle prossime mosse del Milan, in uscita e in entrata.

Calciomercato Milan: uscite

Uno dei nomi più caldi del calciomercato Milan in uscita è quello di Leonardo Bonucci, su cui è forte il pressing delle big inglesi e, in particolar modo, del Manchester United. I 'Red Devils' sono pronti ad approfittare di un eventuale ripensamento del capitano rossonero (che ha sempre ribadito la sua volontà di restare) alla luce della sentenza Uefa sfavorevole al club meneghino. Se per Bonucci la pista più battuta conduce in Inghilterra, il futuro di Suso, in caso di addio al Milan, appare ad oggi più diviso tra italia e Spagna: in Serie A il suo profilo è valutato dall'Inter e dal Napoli, mentre nelle ultime ore dalla Spagna è tornata calda l'ipotesi Real Madrid. Si attendono novità, inoltre, in porta per Gigio Donnarumma e in attacco per André Silva e Nikola Kalinic, che vorrebbe riscattarsi con la maglia del Milan ma che ha già ricevuto diverse offerte. Per il futuro di quest'ultimo, il Mondiale 2018 sarebbe potuto essere uno spartiacque importante, ma Kalinic è stato escluso anzitempo dal ct Dalic.

Calciomercato Milan: centrocampo

Prima della sentenza Uefa, il Milan si è dimostrato molto interessato all'acquisto di Marouane Fellaini, in scadenza di contratto a Manchester. Negli ultimi giorni, però, Fellaini si è riavvicinato allo United, che gli ha proposto un rinnovo annuale con opzione per un'ulteriore stagione. Il Milan, l'Arsenal ed i club turchi interessati al centrocampista belga restano, però, alla finestra.

Calciomercato Milan: attacco

In queste ultime ore, complice un incontro a pranzo tra il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli ed il suo agente, il nome di Ciro Immobile è tornato di grande attualità in casa Milan. Il giocatore ha dichiarato a proposito del suo futuro: “Ho fatto 41 gol stagionali, è ovvio che mio nome venga accostato a qualche top club. Ora mi godo qualche giorno di vacanza, poi non vedrò l'ora di ricominciare”. Alla domanda: “Dove?”, però, l'attaccante della Lazio si è limitato a sorridere…

Stefano D'Alessio

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago