SPORT IN TV DIRETTA TV E STREAMING 29 GIUGNO 2019/ Venerdì 29 giugno 2018: al via una ricca giornata all'insegna dello sport in tv. Prima pausa per i Mondiali in Russia al termine della fase a gironi del torneo: oggi niente partite in attesa dei primi due ottavi di finale in scena domani, Spagna-Russia e Croazia-Danimarca. Nelle prossime ore spazio al grande golf, al rugby e alla Formula 1. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta dei palinsesti televisivi.
Sport in TV 29 giugno 2018
Alle ore 11.45 appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di rugby: su Sky Sport 3 c'è la diretta di Rebels-Waratahs. Ancora gol alle ore 22 con il The Nationale, la seconda giornata dell'US PGA Tour da Potomac, Stati Uniti. Evento disponibile su Sky Sport 2.
Doppio appuntamento con la Formula 1, al Red Bull Ring per il GP d'Austria: alle 11.00 e alle 15.00 ci saranno due sessioni di prove libere, trasmesse da Sky F1. Si riparte dal successo ottenuto da Lewis Hamilton domenica scorsa al GP di Francia, davanti alla Red Bulla di Verstappen e alla Ferrari di Raikkonen, succeduto da Ricciardo e dall'altra rossa guidata da Vettel.
Tutti gli eventi di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie all'applicazione Sky Go.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…