GP AUSTRIA FORMULA 1 VETTEL HAMILTON FERRARI / Sebastian Vettel è chiamato al riscatto dopo il quinto posto ottenuto in Francia, che lo ha fatto scivolare a 14 punti da Hamilton. La Formula 1 dopo solo 5 giorni dal Gp sul circuito di Paul Ricard, torna in pista per il Gran Premio d'Austria.
La tre giorni di F1 comincerà questa mattina sul circuito del Red Bull Ring a Spielberg con le prime due sessioni di prove libere in programma alle ore 11 e alle 15. Il sabato vedrà le autovetture scendere in pista per le Libere 3 (ore 12) e per le qualifiche (ore 15) che stabiliranno la griglia di partenza che prenderà il via domenica 1 luglio. Lo start è in programma alle 15.10. La gara, come le qualifiche e le prove libere, sarà visibile in diretta su Sky Sport F1. Gli appassionati potranno inoltre guardare la F1 anche in chiaro ma in differita su Tv8 (gara domenica ore 21.30, qualifiche sabato alle 19.00). Diamo adesso uno sguardo al meteo che avremo in questi tre giorni al Gp d'Austria.
Comincerà sotto la pioggia il Gp d'Austria. Per le prime prove libere Hamilton e Vettel – secondo le previsioni di 'ilmeteo.it' – saranno chiamati a testare il Red Bull Ring con temperature vicine ai 17 gradi centigradi e con piogge deboli. Si attendono schiarite, invece, per le seconde libere. Sabato temperature leggermente più alte, intorno ai 23 gradi con nubi sparse e venti sui 17-18 km/h. Domenica, giorno, della gara, sembra cambiare davvero poco. Per lo start sono previsti 23,8°C, nubi sparse e venti sui 18 km/h.
Venerdì 29 giugno
Ore 11: Prove Libere 1
Ore 15: Prove Libere 2
Sabato 30 giugno
Ore 12: Prove Libere 3
Ore 15: Qualifiche
Domenica 1 luglio
Ore 15.10: Gara
Classifica piloti
1. Lewis Hamilton (GBR) 145 punti
2. Sebastian Vettel (GER) 131
3. Daniel Ricciardo (AUS) 96
1. Mercedes 237 punti
2. Ferrari 214
3. Red Bull 164
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…