Calciomercato+Napoli%2C+da+Albiol+ai+nuovi+portieri%3A+i+colpi+per+Ancelotti%21
calciomercatoit
/2018/06/28/calciomercato-napoli-da-albiol-ai-nuovi-portieri-i-colpi-per-ancelotti/amp/

Calciomercato Napoli, da Albiol ai nuovi portieri: i colpi per Ancelotti!

Le ultime news di mercato tra portiere, terzino e centrocampo

CALCIOMERCATO NAPOLI MERET LAINER ALBIOL / E' il giorno di Albiol. Il difensore spagnolo dopo tante voci ha deciso di continuare a giocare al Napoli. Il centrale, corteggiato in Spagna, guiderà il reparto arretrato della squadra di Carlo Ancelotti. Gli azzurri sono pronti a blindarlo fino al 2021. Non solo conferme ma tanto calciomercato sia in entrata che in uscita: il Napoli, dopo l'era Sarri, è pronto a cambiare volto ed accogliere tanti nuovi calciatori dopo l'arrivo di Simone Verdi, ufficializzato qualche giorno fa.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI: PORTIERI

Sarà rivoluzione tra i pali. Il calciomercato Napoli è cominciato con l'addio di Reina, che con la scadenza di contratto si accaserà al Milan. A difendere la porta azzurra sarà quasi certamente Alex Meret. De Laurentiis è in trattativa con l'Udinese e l'affare potrebbe andare in porto a breve per una cifra vicina ai 25 milioni di euro più bonus. Con il patron Pozzo l'ex Spal non è l'unico argomento della discussione. Gli azzurri dovrebbero chiudere anche per Karnezis, pronto a fare da chioccia al più giovane compagno ma restano in piedi anche altre piste. Una di queste porta a Sirigu, che tanto piace ad Ancelotti, un'altra a Consigli. Il Napoli sta pensando, poi, anche a Sorrentino del Chievo. Una volta arrivati i due portieri, a lasciare Napoli dopo Reina e Rafael sarà anche Luigi Sepe, che sarebbe ancora più chiuso.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI: TERZINO

 

Il Napoli è alla ricerca di un'alternativa di spessore sugli esterni bassi. Mario Rui e Ghoulam comporranno la coppia che si alternerà sulla corsia sinistra. Sulla destra arriverà così un vice  Eleid Hysaj. L'idea più concreta, al momento, è quella legata a Stefan Lainer del Salisburgo, classe '92 che potrebbe sbarcare a Napoli per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Difficile al momento la pista Darmian, seguito anche dalla Juventus, che il Manchester United non ha alcuna intenzione di svendere. Non tramonta, inoltre, l'idea Achraf Hakimi, marocchino che fatica a trovare spazio nel Real Madrid. Sarà addio, invece, tra il Napoli e Maggio. L'esperto terzino è pronto per una nuova avventura, molto probabilmente in Serie B. Stanno pensando a lui il Verona e il Benevento

 

CALCIOMERCATO NAPOLI: CENTROCAMPO

 

Jorginho si appresta a lasciare il Napoli per volare al Manchester City. La trattativa è aperta e c'è ottimismo per la chiusura. Al suo posto gli azzurri abbracceranno Fabian Ruiz, che ha già fatto il tour di Napoi. L'affare dovrebbe andare in porto per 30 milioni di euro. Ma a centrocampo vanno monitorate anche altre situazioni. C'è da capire soprattutto se Marek Hamsik cederà alle tentazioni cinesi. Un'idea per sostituirlo sarebbe quella di portare sotto il Vesuvio Kovacic, che è uscito allo scoperto, dicendosi pronto a lasciare il Real Madrid.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago