Calciomercato+Inter%2C+da+Vrsaljko+a+Vecino%3A+le+prossime+mosse+nerazzurre
calciomercatoit
/2018/06/28/calciomercato-inter-da-vrsaljko-a-vecino-le-prossime-mosse-nerazzurre/amp/

Calciomercato Inter, da Vrsaljko a Vecino: le prossime mosse nerazzurre

Il Ds Ausilio è al lavoro anche su Politano e sui rinnovi di contratto

CALCIOMERCATO INTER VRSALJKO VECINO – Il calciomercato Inter è davvero molto attivo in questo avvio di sessione estiva di trasferimenti. Il club nerazzurro ha già concluso diversi affari in entrata per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti: dai parametri zero De Vrij dalla Lazio ed Asamoah dalla Juventus passando per il giovane attaccante argentino Lautaro Martinez prelevato dal Racing Avellaneda fino al grande colpo Nainggolan, prelevato dalla Roma nell'ambito di una operazione che ho portato Santon ed il giovane Zaniolo nella Capitale. Ma non finisce qui, perché il direttore sportivo Ausilio è al lavoro per puntellare ancora la squadra.

Calciomercato Inter: terzini

Tra gli obiettivi principali del calciomercato Inter c'è quello di prendere un altro terzino destro dopo gli addii di Cancelo e Santon. Il nome più caldo del momento è quello di Sime Vrsaljko, per il quale è previsto un vertice con l'Atletico Madrid in giornata. Sull'esterno della Croazia, attualmente impegnato ai Mondiali, c'è comunque da fare i conti con la concorrenza di diversi club italiani ed esteri. Le alternative non mancano: in Spagna piace anche Aleix Vidal, senza dimenticare che potrebbero rientrare Zappacosta e Darmian dalla Premier League.

Calciomercato Inter: attaccanti esterni

Ma a tenere banco in casa Inter in questa sessione di calciomercato è soprattutto la questione legata all'esterno offensivo da mettere a disposizione di Spalletti. Nonostante ci fosse già un accordo con il giocatore, sono calate le quotazioni del brasiliano Malcom, dal momento che manca l'intesa con il Bordeaux sulla formula del trasferimento e le modalità di pagamento. Di pari passo salgono invece quelle di Matteo Politano: come ammesso dall'Ad del Sassuolo Carnevali, ieri c'è stato un incotro con Ausilio per fare il punto sulla trattativa. C'è da trovare l'accordo sulla parte cash e sulle contropartite tecniche da inserire nell'affare, ma filtra un cauto ottimismo.

Calciomercato Inter: rinnovi

Infine l'Inter penserà ai rinnovi di contratto dei calciatori che fanno già parte della rosa. Due sembrano davvero molto vicini, si tratta di quelli del centrocampista uruguaiano Matias Vecino e di quello dell'esterno offensivo Antonio Candreva, i cui rispettivi procuratori hanno dichiarato che l'intesa per prolungare l'accordo con il club meneghino va soltanto formalizzato. Oltre al terzo portiere Berni, è pronto un nuovo contratto anche per i difensori Ranocchia e Miranda, mentre più avanti si affronterà il discorso con Mauro Icardi e la sua moglie e agente Wanda Nara: c'è distanza tra le parti, ma ad oggi non sembra che l'argentino possa lasciare Milano.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago