DIRETTA TV E STREAMING FRANCIA-ARGENTINA URUGUAY-PORTOGALLO/ Sabato 30 giugno 2018: al via una nuova ed emozionante giornata di calcio in TV all'insegna dei Mondiali di Russia 2018. Dopo la fase a gironi, partono ufficialmente gli ottavi di finale. Due le partite di oggi: l'Argentina affronta la Francia, mentre il Portogallo di Cristiano Ronaldo dovrà vedersela contro l'Uruguay di Cavani e Suarez. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televisivo.
Subito un big-match agli ottavi di finale di Russia 2018: alle ore 16.00, alla Kazan Arena di Kazan, va in scena Francia-Argentina, trasmessa in diretta su Canale 5. L'Albiceleste ci arriva dopo aver acciuffato in extremis la qualificazione, grazie al gol di Rojo che ha battuto la Nigeria. I 'Galletti', invece, hanno superato senza troppi problemi il propgio girone, piazzandosi primi davanti alla Danimarca.
Probabili formazioni Francia-Argentina
FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Griezmann, Dembelè
ARGENTINA (4-3-3): Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Meza, Mascherano, Banega; Messi, Pavon, Di Maria.
Altro big-match alle ore 20.00: su Canale 5 va in scena Uruguay-Portogallo, in diretta dal Fisht Stadium di Sochi. Gara da dentro o fuori con la Celeste che ha superato la fase a gironi a punteggio pieno, mentre i lusitani sono arrivati secondi dietro alla Spagna, soffrendo nell'ultima gara contro l'Iran.
Probabili formazioni Uruguay-Portogallo
URUGUAY (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Vecino, Bentancur, De Arrascaeta; Cavani, Suarez
PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Quaresma, William Carvalho, Adrien Silva, Joao Mario; Ronaldo, André Silva
Tutte le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie al sito ufficiale di SportMediaset.it e alle applicazioni SportMediaset.it e Mediaset Mondiali Fifa 2018.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…