Calciomercato+Juventus%2C+100+milioni+e%26%238230%3B+addio+Pjanic
calciomercatoit
/2018/06/27/calciomercato-juventus-100-milioni-e-addio-pjanic/amp/

Calciomercato Juventus, 100 milioni e… addio Pjanic

La società bianconera spara alto per il prezzo di vendita del centrocampista bosniaco

CALCIOMERCATO JUVENTUS PJANIC / Miralem Pjanic è al centro di numerosi rumours di mercato, ma la Juventus non ci sta e spara 'alto' quando si parla di prezzo di vendita del centrocampista bosniaco: stando a quanto si legge questa mattina sulle pagine del 'Corriere dello Sport', la società bianconera chiede ora 100 milioni di euro per la cessione del giocatore, che possono essere 'tradotti' eventualmente in 80/85 milioni di parte fissa ed il resto in bonus.

La spiegazione indiretta alla super valutazione del cartellino di Pjanic sarebbe legata a… Rugani, che grazie all'interessamento del Chelsea è arrivato ad una valutazione da 40 milioni. Per il centrocampista bisognerà più che raddoppiare.

Il bosniaco, da par suo, ha un contratto in scadenza nel 2021 a 5 milioni a stagione e vorrebbe un aumento fino a 7. La Juve, per ora, non ha dato aperture in tal senso, prendendo tempo sul nuovo contratto. Oltre al Barcellona, attenzione al Chelsea nella corsa al centrocampista ex Roma.

Stefano D'Alessio

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago