JUVENTUS GODIN MORATA / Il calciomercato Juventus si arricchisce di un altro puntello. E' questione di ore infatti per lo sbarco a Torino di Joao Cancelo, che mercoledì mattina – salvo sorprese – è atteso al J-Medical per sottoporsi alle visite mediche prima della firma con il club campione d'Italia. Il terzo acquisto estivo dopo Perin ed Emre Can, senza dimenticare i rientri dall'Atalanta di Caldara e Spinazzola oltre alla recompra di Favilli. Marotta e Paratici non si fermeranno però certamente qui e presto potrebbero esserci ulteriori innesti nella rosa di Massimiliano Allegri per la prossima stagione.
In difesa c'è da valutare la situazione di Rugani – nei desideri di Sarri per il Chelsea – e di Benatia, quest'ultimo nei radar del Marsiglia del suo ex tecnico alla Roma Rudi Garcia. Godin è il primo nome sulla lista per rinforzare il pacchetto arretrato, anche se la trattativa con l'Atletico Madrid si preannuncia complessa. Sullo sfondo rimane anche l'interesse per il baby olandese de Ligt, mentre sulle corsie esterne Darmian e Bernat potrebbero coprire un eventuale vuoto lasciato dall'addio di Alex Sandro.
Milinkovic-Savic è sempre il 'sogno' della Juventus a centrocampo, con i bianconeri che prossimamente potrebbero riformulare una nuova offerta alla Lazio per il 'crack' serbo. Un eventuale arrivo del laziale potrebbe essere legato alla cessione di Pjanic, inseguito dal Barcellona. In mediana continua il pressing su Golovin, con Kovacic e Thiago Alcantara possibili soluzioni se dovesse saltare la trattativa per il nazionale russo.
Per il reparto offensivo tutto ruota intorno al futuro di Gonzalo Higuain. In caso di partenza del 'Pipita' Morata è in pole nei desideri di Marotta e Paratici per la casella di centravanti, con la Juve che potrebbe anche intavolare una trattativa con il Chelsea per lo scambio dei due attaccanti. Intanto non si placano i rumors su Icardi, da tempi non sospetti sul taccuino della dirigenza della Continassa. Martial, infine, è una soluzione appetibile soprattutto per le corsie esterne d'attacco.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…