CALCIOMERCATO NAPOLI MERET MEUNIER GHOULAM LOBOTKA / Il calciomercato Napoli si prepara ad entrare nel vivo. Tra due settimane, a Dimaro, gli azzurri ripartiranno per un nuovo ciclo con Ancelotti in panchina. Ancora lavori in corso, però, attorno alla compagine partenopea, che potrebbe subire delle modifiche. Arrivato Verdi, con Fabian Ruiz ormai praticamente un passo, è ora di stringere i tempi per i partenopei per gli altri obiettivi e per le inevitabili operazioni in uscita.
L'operazione più importante di calciomercato per gli azzurri è quella legata al portiere, con l'erede di Reina che deve ancora essere trovato. Il Napoli sta accelerando per Meret, con il secondo che potrebbe essere Karnezis ma rimangono in piedi anche le candidature di Sirigu – anche se il muro del Torino difficilmente verrà abbattuto – e di Consigli. Lontano Areola che sembra a un passo dalla Roma, il Napoli segue Olsen come anticipato da Calciomercato.it ma anche sul portiere della Svezia sono segnalati i giallorossi.
Agli azzurri serve anche un terzino destro, dopo l'addio di Christian Maggio. Pare essersi raffreddata negli ultimi giorni la pista che portava a Stefan Lainer del Salisburgo, occhio anche ai movimenti in uscita con Hysaj su cui potrebbe fiondarsi il Chelsea al momento dell'approdo di Sarri e con Ghoulam che Mendes avrebbe offerto al Psg. Tra le fila dei parigini, di contro, il Napoli potrebbe pescare un sostituto d'eccezione come Meunier. Con la Sampdoria potrebbe inoltre essere messo in piedi uno scambio tra Mario Rui e Bereszynski.
Con Fabian Ruiz ormai in dirittura d'arrivo, a breve il Napoli definirà la cessione di Jorginho al Manchester City. Manca soltanto l'accordo sui bonus con i 'Citizens' per l'addio dell'italobrasiliano. L'ipotesi Cina per Hamsik sembra più lontana, in entrata piace Lobotka per il quale, però, gli azzurri hanno recapitato un'offerta ritenuta troppo bassa dal Celta Vigo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…