CALCIOMERCATO INTER TERZINO CENTROCAMPISTA ATTACCANTE / L'Inter non si fermerà certo all'acquisto di Radja Nainggolan. Per accontentare Luciano Spalletti, infatti, il Ds Ausilio dovrà provare a chiudere il più presto possibile anche per terzino, centrocampista ed esterno.
Per il post Cancelo, ormai diretto alla Juventus, si sono fatti fin qui diversi nomi: da Aleix Vidal del Barcellona a Sime Vrsaljko dell'Atletico Madrid, fino al romanista Florenzi in scadenza di contratto nel giugno 2019. Per questo ruolo Ausilio potrebbe attendere qualche settimana in più, sperando in qualche buona 'occasione' di calciomercato o nell'abbassamento delle pretese economiche per i suddetti nomi, tutti da tempo nel mirino del Ds interista.
In mezzo al campo il primo obiettivo rimane sempre Moussa Dembele del Tottenham, valutato sui 25 milioni di euro. La trattativa con gli 'Spurs' è difficile proprio per il prezzo, giudicato assai eccessivo dall'Inter considerato che il quasi 31enne belga è in scadenza di contratto nel giugno 2019. Agli agenti di Dembele, che ambisce soprattutto a un trasferimento in Cina, è stato per l'appunto proposto un quadriennale diviso tra Inter e Jiangsu. Le alternative per il mercato Inter sarebbero due: William Carvalho, che potrebbe presto svincolarsi dallo Sporting CP, e quel Kevin Strootman che rappresenta un altro 'fedelissimo' di Spalletti.
Sulla fascia il 'sogno' è Chiesa, un sogno però impossibile. Il piano B è Malcom, con cui è già stata raggiunta una intesa sulla base di un quinquennale da circa 3 milioni a stagione. L'ostacolo è il Bordeaux, a cui è già stato proposto un prestito molto oneroso con riscatto tendente all'obbligo. Il tutto per una cifra tra i 40 e i 45 milioni di euro. Si attende una risposta dal club francese. I prossimi giorni di calciomercato Inter potrebbero essere decisivi per questa operazione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…