CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING ARGENTINA NIGERIA/ Martedì 26 giugno, nuova giornata all'insegna del calcio in tv con i Mondiali di Russia 2018. Sono ben quattro le partite in programma nelle prossime ore, quando si decideranno le sorti dei Gruppi C e D della manifestazione. Occhi puntati sull'Argentina di Lionel Messi che prova ad evitare una clamorosa eliminazione al primo turno. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla programmaazione dei palinsesti televisivi.
Si parte alle 16.00 con Danimarca-Francia, match del Luzhniki Stadium di Mosca trasmesso in diretta da Italia 1. I 'Galletti' di Deschamps, già qualificati, proveranno a convincere anche dal punto di vista del gioco dopo due vittorie arrivate al termine di altrettante prestazioni non troppo convincenti. In contemporanea, al Fisht Stadium di Sochi, ci sarà Australia-Perù, in onda su Mediaset 20.
Classifica Gruppo C: Francia 6 punti, Danimarca 4, Australia 1, Perù 0.
Alle ore 20.00, al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo, ci sarà il fischio d'inizio di Nigeria-Argentina (diretta su Italia 1). Gara delicatissima per l'Albiceleste, ancora in corsa nonostante la clamorosa sconfitta con la Croazia. I sudamericani, per qualificarsi agli ottavi di finale, hanno bisogno di una vittoria e di sperare che l'Islanda non vada oltre il pareggio proprio contro i croati.
In contemporanea, Mediaset 20 offrirà anche Islanda-Croazia dalla Rostov Arena di Rostov-On-Don. Gara inutile per Modric e compagni che hanno già conquistato il primo posto nel girone ma con una vittoria, possono aiutare l'Argentina a passare il turno.
Classifica Gruppo D: Croazia 6 punti, Nigeria 3, Islanda 1, Argentina 1.
Tutte le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie al sito ufficiale di SportMediaset.it e alle applicazioni SportMediaset.it e Mediaset Mondiali Fifa 2018.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…