CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING SPAGNA MAROCCO/ Lunedì 25 giugno 2018: al via un'altra giornata all'insegna del calcio in TV con i Mondiali di Russia 2018. Oggi arrivano i primi verdetti della manifestazione con le ultime partite del Gruppo A, dove Russia e Uruguay si giocano il primo posto nel girone, e del Gruppo B, con il Portogallo e la Spagna alla ricerca degli ultimi punti per accedere agli ottavi di finale. Di seguito ecco la programmazione odierna offerta dai palinsesti televisivi.
Si inizia elle ore 16.00 con Russia-Uruguay, trasmessa da Italia 1 in diretta dalla Samara Arena di Samara. Entrambe a punteggio pieno e già con la qualificazione agli ottavi in tasca, le due Nazionali si affrontano per il primo posto nel girone. In contemporanea, alla Volgograd Arena di Volgograd, va in scena Arabia Saudita-Marocco, match inutile ai fini della classifica in onda su Mediaset 20.
Classifica Gruppo A: Russia 6 punti, Uruguay 6, Egitto 0, Arabia Saudita 0.
Alle ore 20.00 spazio alle ultime due partite del Gruppo 2. Al Kaliningrad Stadium di Kaliningrad va in scena Spagna-Marocco, in onda su Italia 1. Agli iberici basta un punto per conquistare l'accesso agli ottavi di finale. In contemporanea, dalla Mordovia Arena di Saransk, Mediaset 20 trasmette Iran-Portogallo: stessa sorte per i lusitani guidati da Cristiano Ronaldo che con un pareggio avrebbero la matematica certezza del passaggio del turno.
Classifica Gruppo B: Spagna 4 punti, Portogallo 4, Iran 3, Marocco 0.
Tutte le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie al sito ufficiale di SportMediaset.it e alle applicazioni SportMediaset.it e Mediaset Mondiali Fifa 2018.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…