Mondiali+2018%2C+la+cronaca+di+Corea+del+Sud-Messico+1-2
calciomercatoit
/2018/06/22/mondiali-2018-la-cronaca-di-corea-del-sud-messico-1-2/amp/

Mondiali 2018, la cronaca di Corea del Sud-Messico 1-2

Calciomercato.it vi offre il match della ‘Rostov Arena’ in tempo reale

DIRETTA COREA DEL SUD MESSICO – La seconda giornata del gruppo F dei Mondiali di calcio di Russia 2018 si apre con la sfida tra la Corea del Sud ed il Messico. Reduce dal ko all'esordio contro la Svezia, la Nazionale asiatica del ct Shin Tae-Yong non ha alternative: deve centrare un risultato positivo se vuole avere speranze di andare avanti. Dall'altra parte i centro-americani del ct Osorio hanno invece la possibilità di ipotecare gli ottavi di finale qualora dovessero bissare la vittoria all'esordio contro la Germania. Calciomercato.it vi offre il match della 'Rostov Arena' in tempo reale.

FORMAZIONI UFFICIALI

COREA DEL SUD (4-4-2): H. W. Jo; Y. Lee, Y. G. Kim, M. W. Kim, H. S. Jang; S. M. Moon, S. J. Jiu, S. Y. Ki, J. S. Lee; H. C. Hwang, H. M. Son. CT. Shin Tae-yong

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Alvarez, Salcedo, Moreno, Gallardo; Herrera, Guardado, Layun; Vela, Hernandez, Lozano. CT. Osorio

CLASSIFICA: Messico punti 3, Svezia 3, Corea del Sud 0, Germania 0.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago