CALCIOMERCATO FROSINONE TORINO LONGO / Momento felice per il Frosinone, da poco approdato in Serie A dopo aver battuto il Palermo ai playoff. Il tecnico Moreno Longo ha raccontato le sue emozioni e ha fatto il punto sugli obiettivi futuri: “E’ stata proprio una grande impresa. Più passano le ore e più mi rendo conto dell’importanza di quello che abbiamo fatto – spiega ai microfoni di 'Tuttosport' – Polemiche? Chi ha visto la partita non può che avere una fotografia di un Frosinone che ha meritato la promozione sul campo. Detto questo il gesto del pallone buttato in campo è da censurare e da evitare”.
Stuzzicato sul futuro, Longo ha chiarito il suo pensiero: “Proposte da altric lub? Innanzitutto devo avere rispetto e riconoscenza verso la società che mi ha dato una grande opportunità e al presidente Maurizio Stirpe che ha fatto molto per me. Non me la sarei sentita di fare altre valutazioni, al di là del fatto che la Serie A è talmente stimolante che tutti vorrebbero l’occasione di viverla in panchina. Futuro al Torino? Non posso negare il mio legame granata, va al di là dell’aspetto lavorativo. Però devo essere sincero e concreto, sono concentrato esclusivamente sul mio percorso: cercare, tramite i risultati, di guadagnarmi opportunità sempre migliori. Il Torino ora è un’ipotesi remota e lo guardo da lontano. Tifo per Mazzarri, Cairo e Petrachi: meritano il massimo”.
GLI ACQUISTI – “Barreca o Edera al Frosinone? Spero che possano continuare il percorso al Torino, so che è il loro sogno. Poi, se dovessero diventare giocatori in uscita e se faranno al caso nostro dal punto di vista tecnico, valuteremo le varie situazioni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…