CALCIO IN TV DIRETTA TV E STRESMING GERMANIA SVEZIA/ Sabato 23 giugno 2018: è ricca la giornata di calcio in TV. Avanti con i Mondiali di Russia 2018 che offrono tre partite nelle prossime ore: il Belgio sfiderà la Tunisia, il Messico se la vedrà contro la Corea del Sud e la Germania campione del mondo in carica proverà a cercare il primo successo nella competizione contro la Svezia. Diamo uno sguardo nel dettaglio al palinsesto televisivo odierno.
Il programma di oggi inizia alle ore 14.00, quando Italia 1 offrirà Belgio-Tunisia in diretta dallo Spartak Stadium di Mosca. Gli uomini di Martinez provano a chiudere il discorso qualificazione dopo il 3-0 rifilato nella gara d'esordio a Panama, frutto del gol di Mertens e della doppietta di Lukaku.
Si prosegue alle ore 17.00 con Corea del Sud-Messico, gara trasmessa da Italia 1. Alla Rostov Arena di Rostov-On-Don, sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria di domenica scorsa sulla Germania, i messicani hanno l'occasione di mettere una seria ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale.
Chiusura con il match più atteso del giorno: Germania-Svezia. Calcio d'inizio alle ore 20.00 e diretta su Italia 1 dal Fisht Stadium di Sochi. Gara da dentro o fuori per i tedeschi che dopo l'inaspettato ko con il Messico non possono più permettersi passi falsi.
Tutte le gare di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie al sito ufficiale di Sport Mediaset.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…