CALCIOMERCATO INTER SPALLETTI – L'Inter si candida ad essere la regina del calciomercato estivo. Il quarto posto centrato nell'ultima giornata del campionato scorso ha permesso ai nerazzurri di tornare a giocare in Champions League e la società vuole mettere a disposizione del tecnico Luciano Spalletti una rosa all'altezza della situazione. Il Ds Ausilio ha già messo a segno diversi colpi: in difesa ecco il centrale olandese De Vrij ed il terzino sinistro Asamoah, pronti a sbarcare ad Appiano Gentile a costo zero rispettivamente da Lazio e Juventus. Davanti ecco il giovane talento argentino Lautaro Martinez, preso dal Racing Avellaneda, mentre a centrocampo è in dirittura d'arrivo l'acquisto di Nainggolan in uno scambio con la Roma. Ma non finisce qui.
Nainggolan potrebbe non essere l'unico belga a rinforza il centrocampo dell'Inter. I nerazzurri seguono sempre Moussa Dembele, che per il Tottenham non è incedibile e che viene valutato circa 25 milioni di euro. E poi c'è l'esterno d'attacco. Due le piste più calde: quelle che portano a Politano del Sassuolo e Malcom del Bordeaux, che ha già dato l'assenso al trasferimento, oltre alla suggestione Suso delle ultime ore. Acquisti importanti che con ogni probabilità dovranno essere finanziati con la cessione di un big. I calciatori con cui poter fare cassa sono essenzialmente due: il difensore slovacco Skriniar ed il centravanti argentino Icardi, ma attenzione anche all'ala croata Perisic. Intanto Spalletti sogna in grande, con la nuova Inter che sta nascendo e che potrebbe schierarsi così:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, DE VRIJ, Skriniar, ASAMOAH; DEMBELE, Brozovic; MALCOM/POLITANO, NAINGGOLAN, Perisic; Icardi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…