CALCIO IN TV DIRETTA TV E STREAMING ARGENTINA CROAZIA/ Giovedì 21 giugno 2018: al via un'altra giornata ricca di calcio in TV con i Mondiali in Russia. Sono tre le partite in programma quest'oggi: la Danimarca sfida l'Australia, la Francia cerca di chiudere il discorso qualificazione contro il Perù e l'Argentina è chiamata a riscattarsi con la Croazia dopo il deludente pareggio ottenuto nella gara d'esordio con l'Islanda. Diamo uno sguardo nel dettaglio all'offerta del palinsesto televisivo.
La giornata di oggi parte alle ore 14.00 con la sfida del Gruppo C Danimarca-Australia: il match della Samara Arena di Samara verrà trasmesso in diretta da Italia 1.
Si prosegue alle ore 17.00 con l'altra sfida del Gruppo C, Francia-Perù: il match dei 'galletti', in campo all'Ekaterinburg Arena di Ekaterinburg, sarà visibile su Italia 1. Gli uomini di Deschamps provano a chiudere il discorso qualificazione con una vittoria che seguirebbe il successo ottenuto all'esordio contro l'Australia firmato da Griezmann e Pogba.
Chiusura in grande stile con il big match del Gruppo D: all Nizhny Novgorod Stadium di Nizhny Novgorod va in scena Argentina-Croazia, trasmessa da Canale 5. Gara già da dentro o fuori per l'Albiceleste di Lionel Messi dopo l'1-1 maturato nella prima partita con l'Islanda.
Tutte le partite di oggi sono disponibili anche in diretta streaming per smartphone, tablet e pc grazie al sito di Sport Mediaset.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…