MONDIALI 2018 ARGENTINA ISLANDA ZANETTI / Javier Zanetti deluso dalla prestazione della sua Argentina nell'esordio ai Mondiali 2018 contro l'Islanda. L'ex capitano dell'Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Tiki Taka': “L'Argentina non è contenta perché credo che nessuno si aspettasse questa prima partita: al di là del risultato, soprattutto per la prestazione. Al di là del rigore sbagliato da Messi, sono sinceramente preoccupato perché ho visto una Nazionale con poche idee, spenta e senza anima. Questo mi preoccupa per le partite che verranno da qui in avanti”. Stuzzicato sui problemi difensivi dell'Albiceleste, Zanetti ha proseguito la sua disamina: “Salvio era la prima volta che faceva il terzino. Otamendi ha fatto quasi tutte le gare di qualificazione, Tagliafico era alla seconda gara con la Nazionale, mentre Rojo ha avuto un infortunio”.
LA PRESSIONE – “A Messi si chiede sempre tanto, ci si accorge subito quando non è contento in partita, cioè quando viene a ricevere la palla sulla linea dei centrocampisti. Lì ti rendi conto che c'è qualcosa che non va. In questa partita si è visto spesso. Loro facevano un grande pressing, c'erano quattro o cinque giocatori attorno a Messi”.
ICARDI – “Mauro ci stava benissimo in questa Nazionale. Meritava di essere tra i convocati ma il mister ha scelto Higuain e Dybala: le selte vano rispettatte”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…