STASERA IN TV GUIDA PROGRAMMI STREAMING BRASILE-SVIZZERA CANALE 5 GILETTI NON E' L'ARENA DOMENICA 17 GIUGNO 2018 RAI MEDIASET LA7 TV8 NOVE – I Mondiali in Russia ancora protagonisti nella prima serata di oggi domenica 17 giugno 2018. Ma non solo: ecco la programmazione in dettaglio, in diretta tv e streaming, sulle reti Rai, Mediaset, La7, TV8 e Nove.
La grande fiction protagonista su Rai 1 alle 21.25 con la seconda puntata della prima stagione de 'I bastardi di Pizzofalcone', mentre su Rai 2 alle 21.05 propone il film drammatico 'Scomparsa nel nulla'. Su Rai 3 alle 20.30 seconda puntata di 'Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata' condotto da Camila Raznovich. Tutta la programmazione è disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale Rai e tramite l'applicazione 'RaiPlay' per pc, tablet e smartphone.
Alle 20 su Canale 5, come detto in precedenza, c'è l'esordio al Mondiale in Russia del Brasile di Neymar che affronta la Svizzera di Lichtsteiner; a seguire, il programma condotto da Nicola Savino, Ilary Blasi e Belen Rodriguez 'Balalaika'. Su Italia 1 alle 21.20 il film commedia con Robert De Niro e Ben Stiller 'Ti presento i miei', mentre su Rete 4 alle 21.15 il programma di Albano Carrisi 'Madre mia'. I programmi sono visibili anche in diretta streaming sul sito ufficiale Mediaset e attraverso l'applicazione 'Mediaset FAN' per pc, tablet e smartphone.
Alle 20.35 su La7, e anche in streaming sul sito ufficiale dell'emittente televisiva, consueto appuntamento domenicale con l'approfondimento di Massimo Giletti in 'Non è l'Arena'. Su TV8 alle 21.30, e in live streaming sul proprio sito ufficiale, il film di fantascienza '2012' con John Cusack, mentre su canale Nove alle 21.25 il reportage 'Professione Lolita' che si occupa dello scandalo scoppiato nel 2013 sulle 'baby squillo dei Parioli'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…