Napoli%2C+da+Ciciretti+a+Sepe%3A+non+solo+big+in+uscita%2C+tesoretto+esuberi
calciomercatoit
/2018/06/11/napoli-da-ciciretti-a-sepe-non-solo-big-in-uscita-tesoretto-esuberi/amp/
Categories: MercatoNapoli

Napoli, da Ciciretti a Sepe: non solo big in uscita, tesoretto esuberi

Oltre ai vari Jorginho e Hamsik, gli azzurri hanno diversi calciatori che potrebbero essere ceduti

CALCIOMERCATO NAPOLI CESSIONI / Un tesoretto da sfruttare: non solo le possibili cessioni di big, con Jorginho verso il Manchester City e Hamsik verso la Cina, il Napoli potrebbe 'fare cassa' anche con l'uscita di alcuni calciatori che non rietrano nei piani di Ancelotti e della società. Dalla porta all'attacco, in tanti potrebbero dire addio agli azzurri, in prestito o a titolo definitivo. Ad esempio è tutta da chiarire la situazione di Luigi Sepe: il portiere lo scorso anno ha fatto da guardaspalla a Reina ma ora vorrebbe andare altrove per giocare con maggiore continuità; potrebbe giocare in prestito anche Nikita Contini, reduce dalla stagione al Pontedera. Dalla porta alla difesa dove Tonelli è corteggiato da diverse squadre del massimo campionato: Bologna e Cagliari ci pensano, il Napoli aspetta l'offerta giusta. Destinato all'addio anche Luperto che l'Empoli vorrebbe riscattare dopo un'ottima annata. Un bel bottino potrebbe fruttare la cessione a titolo definitivo di Maksimovic rientrato dal prestito in Russia. In attesa dell'offerta giusta anche Grassi, reduce dal prestito alla Spal: il centrocampista ha diversi estimatori, con il solito Cagliari che ci pensa. 

Calciomercato Napoli, da Ciciretti a Insigne: il tesoretto dalle cessioni

In attacco la truppa più folta di possibili partenti: a guidarla ci sono i neo-arrivati Roberto Inglese e Amato Ciciretti. Per entrambi possibile la cessione, che non è da escludere neanche per il baby Leandrinho. Da valutare anche il futuro di Roberto Insigne che ha vissuto l'ultima stagione a Parma. 

 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago