Calciomercato%2C+da+Milinkovic+ad+Icardi%3A+il+punto+sulle+stelle+della+Serie+A
calciomercatoit
/2018/06/11/calciomercato-da-milinkovic-ad-icardi-il-punto-sulle-stelle-della-serie-a/amp/

Calciomercato, da Milinkovic ad Icardi: il punto sulle stelle della Serie A

Tante le sirene e le indiscrezioni per i big del nostro campionato

CALCIOMERCATO MILINKOVIC ICARDI ALISSON / Si preannuncia un calciomercato di fuoco per le big di Serie A. Tanti i gioielli in vetrina nel nostro campionato e nei radar delle grandi d'Europa per la prossima stagione. Ad iniziare da Alisson, uno dei protagonisti annunciati del Brasile nel Mondiale in Russia. E proprio dal ritiro verdeoro, il portiere della Roma mette fretta al club capitolino: “Credo che tutto si risolverà prima della Coppa del Mondo, è quello che desidero“, chiosa il numero uno brasiliano. La Roma ha offerto un rinnovo a 3,5 milioni di euro ad Alisson, che in caso di addio ha una valutazione di 70-80 milioni. Chelsea, Manchester United e soprattutto Real Madrid restano sulle tracce dell'estremo difensore classe '92 e studiano una possibile offerta per strapparlo ai giallorossi.

Un altro uomo-mercato di questa estate sarà certamente Milinkovic-Savic, in Italia 'sogno' non troppo nascosto della Juventus per consegnare ad Allegri un top player in mediana dopo l'imminente arrivo sotto la Mole a parametro zero di Emre Can. Il patron della Lazio Lotito è però un osso duro e continua a chiedere 150 milioni di euro per il suo gioiello. Il club della Continassa è per ora fermo ad una proposta di 70 milioni di euro più contropartite, ma deve fare attenzione anche alle sirene provenienti dall'estero con Manchester United, PSG e Real pronte a fare la voce grossa per fregiarsi delle prestazioni del centrocampista serbo. Anche Mauro Icardi è in orbita Juve per rimpiazzare eventualmente Higuain: l'argentino chiede 8 milioni di euro per il rinnovo di contratto all'Inter, con il Chelsea oltre ai campioni d'Italia alla finestra in caso di divorzio dai meneghini. Intanto Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, ha pubblicato un altro post 'ambiguo' su Instagram: dopo la zebra, infatti, si è fatta ritrarre con addosso un top di colore bianconero, scatenando le reazioni dei suoi followers.

Calciomercato, da Koulibaly a Douglas Costa: pericolo Premier

I 'Blues' in attesa di conoscere il futuro di Conte e con Sarri  ancora in lizza per la panchina restano sulle tracce di Koulibaly, la cui valutazione del Napoli e di De Laurentiis non scende sotto i 70 milioni di euro. A stuzzicare la fantasia delle big di Premier League è anche Douglas Costa, pedina fondamentale di Allegri nell'ultimo scudetto della Juventus. Il brasiliano è stato riscattato nei giorni scorsi e resta inamovibile nel progetto bianconero, anche se un'offerta da capogiro potrebbe far vacillare Marotta e Paratici. Sull'ex Bayern Monaco ci sarebbe soprattutto l'interesse del Manchester United di Mourinho, disposto a versare 90 milioni di euro secondo la stampa britannica nelle casse della Juve.

Giorgio Musso

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago